Territorio, turismo e nuova residenzialità nella società post-Covid

Inizio: Mag 27 | 06:00 pm

Fine : Mag 27 | 07:30 pm

SOM Series
beni culturali |
Marketing |
Turismo |
webinar

Lambruschini, 4 20156 Milano MI

SOM Series

Le sfide del post Covid-19 per la società, le imprese e i sistemi industriali sono al centro del dibattito pubblico. Ma in che modo possiamo affrontare un futuro ricco di incognite e foriero di cambiamenti epocali? Ne discutiamo nella “SOM Series”, un ciclo di webinar moderati dal Direttore della School of Management Alessandro Perego in cui gli esperti della Scuola dibatteranno da prospettive complementari i grandi temi connessi a questa fase di turbolenza.

Il sesto appuntamento della serie è dedicato al turismo.
In un Paese che fa del territorio, dei beni culturali e del turismo tratti fondamentali della sua identità economica e culturale, lo tsunami Covid-19 prospetta un 2020 di grande difficoltà e la necessità di ripensare modelli, logiche e value proposition.

Quali trasformazioni è possibile prevedere? Ed è possibile giocare una partita che non sia solo di difesa?

Introduce e modera

Alessandro Perego, Direttore della School of Management

Discutono

Michela Arnaboldi, professoressa ordinaria di Accounting Finance and Control e Responsabile Scientifico dell’Osservatorio Innovazione Digitale nei Beni e Attività Culturali