Atos Advanced Academy – SAP for Utilities

Un percorso di specializzazione, oltre 150 ore per una formazione a 360 gradi su soft e hard skill per acquisire competenze complete e spendibili sul mercato, e da subito assunzione a tempo indeterminato in Atos: ecco cosa offre la nuova “Atos Advanced Academy – SAP for Utilities” realizzata da Atos in collaborazione con la nostra business school.

OBIETTIVI

Il mercato delle Utilities è da sempre tra i più competitivi e all’avanguardia nell’indirizzare strategie concrete di trasformazione digitale. Per vincere queste sfide, si è affidata ad aziende di servizi leader nel settore, come Atos che, da oltre 40 anni, collabora con le più importanti aziende E&U in Italia e in tutto il mondo, aiutando i propri clienti a sfruttare il potenziale della digitalizzazione per rimodellare il proprio business e offrire servizi innovativi e ridurre il proprio impatto ambientale.

L’Academy si pone l’obiettivo di assumere e formare nuovi consulenti in ambito SAP che possano così realizzare innovazione ai massimi livelli.

Le lezioni saranno tenute da professori, manager, partner, professionisti di Atos e delle aziende clienti.

A CHI SI RIVOLGE

L’Academy è pensata per professionisti che hanno già 4/5 anni di esperienza in questo ambito e abbiano voglia di intraprendere un nuovo percorso di successi. Fin dal primo giorno di formazione, i partecipanti entreranno a far parte di Atos, e al termine della stessa, entreranno nei team Atos in base a competenze e ambizioni.

Requisiti:

  • Esperienza di almeno 4/5 anni con SAP
  • Conoscenza di uno o più dei seguenti moduli SAP: FI, MM o SD
  • Disponibilità all’assunzione da Novembre 2021
  • Certificazioni nei moduli richiesti e la conoscenza del “linguaggio” ABAP sono considerati titolo preferenziali

Deadline application: 15 Settembre 2021

Data d’inizio: Novembre 2021

Durata: 1 mese

Clicca qui per inoltrare la tua candidatura entro e non oltre il 1° settembre 2021!

CONTATTI

Sei interessato a partecipare e vuoi scoprire maggiori dettagli sul programma?

Scrivi ai nostri contatti!

Cristina Rangone cristina.rangone@atos.net

Fiorella Di Molfetta dimolfetta@mip.polimi.it

I Soci MIP