COME PROGETTARE E GESTIRE LA COMUNICAZIONE DI MARKETING OMNICANALE

Perchè questo Toolbox oggi?

  • La nascita di molteplici canali e strumenti di comunicazione ha fortemente impattato le attività di comunicazione aziendale e di branding. Mai come ora, a fronte del lockdown, le aziende devono essere in grado di comunicare con i propri clienti e generare prospect attraverso i canali digitali, integrandoli opportunamente con i canali esistenti.

Il formato prevede tre momenti di formazione:
– VIDEOCLIP introduttiva in modalità asincrona
– VIDEOCLIP di contenuto tramite la piattaforma online in modalità asincrona
– 2 LIVE SESSION con il docente in modalità sincrona

Tipo: Toolbox

Area Tematica: Marketing

Data Corso: 9 giugno 2022

Durata: 2 settimane

Formato: Online

Lingua: Italiano

Costo: 400€ + IVA

Contatti
Marketing & Recruitment
Tel : 02 2399 2820
Email : corsibrevi@mip.polimi.it

Cosa imparerai?

  • Saprai progettare un’architettura di comunicazione omnicanale per il tuo brand, che integri la comunicazione digitale con quella tradizionale
  • Potrai formulare ed implementare una strategia di comunicazione digitale, sfruttando le nuove piattaforma social a disposizione
  • Saprai identificare le principali strategie per creare visibilità online

Docenti: Debora Bettiga

Per consultare i contenuti del corso scarica la brochure.

Knowledge

Ranking 14 Mar

Online MBA Ranking 2022: il MIP Politecn ...

Secondo il Financial Times e QS Quacquarelli Symonds anche per il 2022 l’international Flex MBA  della School of Management del Politecnico di Milano è tra i migliori al mondo, rispettivamente al sesto e undicesimo posto. MIP Politecnico di Milano, la Graduate School of Business che fa parte ...

purpose Purpose Talks 16 Feb
mba New Generation MBA purpose 19 Gen

Success Stories

Events

Non sono presenti eventi

I Soci MIP