EXECUTIVE PROGRAM IN DIGITAL TRANSFORMATION FLEX

Digita lExperience

Obiettivi

L’Executive Program in Digital Transformation FLEX è un programma formativo full-digital che fornisce a professionisti, manager e imprenditori una molteplicità di strumenti ed elementi didattici innovativi per veicolare i contenuti di Digital Transformation nel loro business.

Tipo: Percorso Executive

Area Tematica: Gestione strategica della Digital Innovation

Data Corso: 8 Ottobre 2021

Formato:Online

Luogo: MIP

Lingua: Italiano

Costo: 7000€ + IVA

Contatti
Marco Montanari
Marketing & Recruitment

Email : montanari@mip.polimi.it

In breve

“Learning Digital Transformation in a Digital Environment”

  • Formato full-digital: 8 moduli di 3 settimane ciascuno erogati in distance learning da novembre a giugno
  • Project work finale con la consulenza di un membro della Faculty
  • Outdoor & Networking Activities
  • I partecipanti avranno la possibilità di fruire per 6 mesi della piattaforma Premium degli Osservatori Digital Innovation

Programma

L’Executive Program in Digital Transformation FLEX è erogato in distance learning e si compone in 8 moduli formativi strutturati come segue:

– 4 moduli metodologici, di cui 3 moduli obbligatori e 1 modulo di “specializzazione” a scelta
– 4 moduli applicativi obbligatori.
– Project work finale, applicativo e realizzato con un membro della Faculty.

Alla didattica si aggiungono inoltre attività di Outdoor e Teamworking, momenti di confronto “reale” e networking con i colleghi d’aula e con l’Advisory Board!

Diventa un career leader, scarica il flyer e scopri i servizi di carriera dedicati ai partecipanti dei percorsi executive.

Contributi

La MIP Management Academy mette a disposizione delle candidate donne, interessate a prendere parte ad uno dei Percorsi Executive disponibili, un contributo allo studio di 1.000 € (MIP4WOMEN). Scarica il documento con le indicazioni su come partecipare.

Tramite Flywire, il nostro partner per i pagamenti nazionali e internazionali, puoi pagare facilmente la fee del programma da te scelto. Le opzioni di pagamento possono includere bonifici bancari, carte di credito, portafogli elettronici e altro.

Le imprese iscritte a fondi interprofessionali possono usufruire delle opportunità di finanziamento per sponsorizzare corsi di formazione per i propri dipendenti.

Knowledge

Ranking 14 Mar

Online MBA Ranking 2022: il MIP Politecn ...

Secondo il Financial Times e QS Quacquarelli Symonds anche per il 2022 l’international Flex MBA  della School of Management del Politecnico di Milano è tra i migliori al mondo, rispettivamente al sesto e undicesimo posto. MIP Politecnico di Milano, la Graduate School of Business che fa parte ...

purpose Purpose Talks 16 Feb
mba New Generation MBA purpose 19 Gen

Success Stories

Events

Non sono presenti eventi

I Soci MIP