PROGETTARE LA NUOVA CUSTOMER EXPERIENCE

Perchè questo Toolbox oggi?

  • Il lockdown ha determinato un cambiamento non solo nei processi aziendali ma anche nelle abitudini, stili di vita e comportamenti dei consumatori. Ci troviamo di fronte ad un nuovo consumatore, con nuove necessità ma anche
    nuove aspettative. È necessario quindi per le aziende riprogettare l’offerta di marca e il processo di acquisto stesso per entrare in sintonia con il sentiment attuale.

Il formato prevede tre momenti di formazione:
– VIDEOCLIP introduttiva in modalità asincrona
– VIDEOCLIP di contenuto tramite la piattaforma online in modalità asincrona
– 2 LIVE SESSION con il docente in modalità sincrona

Tipo: Toolbox

Area Tematica: Marketing

Data Corso: 19 maggio 2022

Durata: 2 settimane

Formato: Online

Lingua: Italiano

Costo: 400€ + IVA

Contatti
Marketing & Recruitment
Tel : 02 2399 2820
Email : corsibrevi@mip.polimi.it

Cosa imparerai?

  • Saprai identificare l’impatto dell’emergenza Covid sul mercato consumer e sull’offerta di marca
  • Comprenderai come gestire le sfide interne legate alla ridefinizione della customer experience
  • Saprai analizzare quali sono le necessità e aspettative del nuovo consumatore
  • Imparerai quali strumenti utilizzare per riprogettare la customer experience per il tuo cliente target

Docenti: Lucio Lamberti

Per consultare i contenuti del corso scarica la brochure.

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