Politecnico di Milano - Graduated School of Business

International Executive Master in Project Management – ieMPM

Progetta il tuo percorso di carriera!

L’International Executive Master in Project Management del MIP Politecnico di Milano, nel suo nuovo formato internazionale e in digital learning, è il programma pensato per i professionisti che desiderano sviluppare a 360° la figura del Project Manager attraverso una formula flessibile e personalizzabile e ampliare il proprio network a livello globale.

Al termine del percorso formativo, i partecipanti saranno abilitati all’esame per l’acquisizione della certificazione IPMA® (International Project Management Association) per Project Manager di livello D. I contenuti del Master saranno utili ai fini del conseguimento di ulteriori certificazioni internazionali.

*Dal 2021 sarà possibile scegliere se partecipare alle lezioni, compreso il kick-off del programma, in modalità online oppure face-to-face (se consentito), senza limitazioni, per permetterti sin da subito di organizzarti al meglio e con serenità.

Formato: Digital + 2 settimane face to face*

Lingua: Inglese

Inizio del corso: Novembre

Durata: 12 mesi

Esperienza richiesta: Laureati in qualsiasi disciplina, con almeno 4 anni di esperienza lavorativa. Non laureati con significativa esperienza lavorativa.

Costo: €18.500 (individuale) e €21.500 (aziendale)

Admission Office

Tel : +39 02 2399 2820

Email : iempm@mip.polimi.it

KEY FACTS

L’International Executive Master in Project Management è un programma Part Time della durata di 12 mesi, erogato interamente lingua inglese, e prevede:

  • 2 FULL WEEK: Prima settimana con Kick Off e Outdoor Training e seconda settimana nella seconda parte del programma.
  • DIGITAL LEARNING: partecipazione a live session per lezioni martedì e giovedì (7pm-9pm CET), Q&A, business game, visione di clip
  • CERTIFICAZIONE PM: Iscrizione all’esame per l’acquisizione della Certificazione IPMA di livello D; contenuti utili all’ottenimento di ulteriori certificazioni internazionali.
  • DOPPIO DIPLOMA: L’International Executive Master in Project Management rilascia un doppio diploma Master Universitario rilasciato dal Politecnico di Milano e Diploma MIP.
  • FOCUS PROJECT MANAGEMENT: Dà la possibilità di arricchire la propria professionalità acquisendo una formazione specialistica nella gestione e pianificazione di progetti su un ampio spettro di complessità.
  • NETWORKING: Permette di entrare in contatto con Project Manager e aziende leader nella gestione di progetti italiani e internazionali.

PARTNER

Knowledge

Master media & communciation 11 Mar
#MIP4Companies autostrade Master 2 Mar

Autostrade per l’Italia lancia un ...

L'iniziativa nasce dalla collaborazione con Politecnico di Torino, Politecnico di Milano e MIP, la Graduate School of Business dell'ateneo milanese, e prevede un contratto in azienda per gli studenti selezionati. Al via la selezione dei candidati per il Master universitario di secondo livello in ...

Alumni imie imprenditorialità innovazione Master startup 17 Giu
Alumni arte Master Energy Management 29 Mag
gestione credito illimity Master MIP 25 Mag
borse di studio Master mba 12 Mag

Success Stories

Events

Mag

19

h 18:30

Master presentazione online
Executive Master in Management
Via Lambruschini 4C - 20156 - Milano - MI

Conosci il Direttore del Master e partecipa alla Masterclass sulla Logistica ai tempi dell’e-commerce Scopri di più sulle caratteristiche e i contenuti dell’Executive Master in Management (EMIM) partecipando alla presentazione online a cura del Direttore, Prof. Simone Franzò. A valle dell ...

Mag

19

h 18:30

Master presentazione online
Master in Energy Management

Mag

20

h 12:30

Giu

8

h 18:30

Master presentazione online
Master in Finanza Quantitativa

Giu

15

h 18:00

Giu

15

h 18:30

MIP Shareholders