politecnico-di-milano-graduated-school-of-business

Flex EMBA

Digita lExperience

L’innovativo Executive MBA in digital learning

Viaggi di lavoro sempre più frequenti, agende via via meno prevedibili, impegni familiari difficili da conciliare con l’attività lavorativa, rendono oggi molto complesso frequentare un Executive MBA erogato interamente in modalità tradizionale, face-to-face.

Il MIP, la Business School del Politecnico di Milano, è stata la prima business school in Italia a dare una risposta a queste esigenze sviluppando un innovativo formato Executive MBA in digital learning, il Flex EMBA, che consente di acquisire le medesime competenze, di costruire lo stesso network di relazioni e di ottenere lo stesso diploma dei formati Executive MBA tradizionali, beneficiando però della massima flessibilità e compatibilità con gli impegni lavorativi e familiari assicurate dalle più moderne tecnologie digitali.

Luogo: Milano + ovunque

Lingua: Italiano

Formato: Digital Learning

Inizio del corso: Maggio 2021

Durata: 2 anni

Esperienza richiesta: 3+ anni

Costo: € 37.000 (personale)/ 40.000 (aziendale)

Contatti
Tel :  +39 02 2399 2820
Email: infoemba@mip.polimi.it

PERCHÉ SCEGLIERCI

Empower your career

L’Executive MBA del MIP fornisce ai partecipanti una visione olistica dell’organizzazione e dei suoi processi con focus su innovazione e imprenditorialità ed è orientato a rafforzare anche le soft skills e a sviluppare un network di relazioni per dare un’accelerazione alla crescita professionale di manager e imprenditori.
Nella nuova edizione sono stati rinnovati il Leadership Experiential Path con le attività di Leadership - A point of View e con nuovi corsi Elective a scelta e il Career Development Programme con l’introduzione di una serie di workshop sugli strumenti di sviluppo della carriera, dal Personal Branding al seminario relativo alle Business Presentation Skills.
Inoltre, i partecipanti avranno a disposizione uno strumento di aggiornamento professionale, il rivoluzionario digital mentor sviluppato dal MIP con gli strumenti di Artificial Intelligence di Microsoft: FLEXA.

Enhance your network

Il MIP fa parte del Politecnico di Milano e questo costituisce un’opportunità unica per costruirsi un proprio network personale di relazioni all’interno dell'ateneo. Manager e imprenditori potranno trovare quindi gli strumenti, partnership e servizi di cui hanno bisogno per affrontare le sfide professionali cui si troveranno di fronte.
La vicinanza alle imprese è una peculiarità del MIP e di tutte le attività degli EMBA.

Focus on entrepreneurship & innovation

Il Flex Executive MBA è stato totalmente ridisegnato per formare manager che siano agenti di innovazione all’interno delle loro imprese, là dove il tema dell’entrepreneurship, inteso come capacità di portare in ambito corporate il mindset creativo tipico delle start-up, sta diventando prioritario.

Sono infatti stati dedicati 2 Pillar all'innovazione e alla trasformazione con l'introduzione dei nuovi corsi di Design ThinkingOmni-channel marketing e Lean Start up. Nel 4° Pillar ogni allievo potrà personalizzare il proprio EMBA scegliendo tra 2 Learning Path con focus Imprenditoriale o Manageriale.

Inoltre, gli allievi potranno personalizzare il proprio EMBA diventando leader della Digital Transformation, scegliendo Corsi Elective dedicati o partecipando a una settimana opzionale intensiva in Silicon Valley.

Smart learning: work & study

Il MIP Politecnico di Milano è stata la prima business school in Italia a lanciare nel 2014 un master Executive MBA in distance learning, il Flex EMBA. Tutti i formati Executive MBA sono stati arricchiti dalla nuova piattaforma di digital learning, D-HUB.

Grazie a D-HUB, piattaforma sviluppata su tecnologia Microsoft, i partecipanti potranno accedere alle registrazioni video, partecipare attivamente alle sessioni con i professori, interagire con i propri compagni lavorando insieme a progetti o assignment.

La piattaforma è ricca di contenuti multimediali aggiornati che insieme alle registrazioni delle lezioni forniscono una library sempre a disposizione per l'approfondimento dei partecipanti e garantiscono un'estrema flessibilità per la partecipazione al master indipendentemente dalla posizione geografica e dagli impegni lavorativi.

Qualità

Il Distance Learning EMBA del MIP migliora la propria posizione nel 2020 nella top ten mondiale dei migliori master per executive fruibili in distance learning confermandosi 5° al mondo, 4° in Europa e unico prodotto italiano secondo i recentissimi QS Distance/Online MBA Rankings 2020. E' stato inoltre riconosciuto 9° al mondo, 4° in Europa e l’unico programma italiano nei ranking Online MBA 2020 del Financial Times. Entrambi i programmi misurano infatti le performance dei migliori MBA fruibili a distanza. Premiato da AMBA come uno dei 6 MBA più innovativi al mondo, il Flex EMBA si classifica tra i primi posti per "Class Experience", in terza posizione per “Faculty and Teaching” e in quinta per “Employability”.

Nel 2020 la nostra scuola si riconferma l’unica business school italiana a ottenere la certificazione EOCCS (EFMD Online Course Certification System) per i propri corsi erogati in digital learning nei master Executive MBA. EOCCS è un sistema di valutazione d’élite riservato ai corsi online e creato da EFMD (European Foundation for Management Development), la più prestigiosa istituzione a livello europeo nella promozione della formazione e dello sviluppo manageriale.

IL 62% degli allievi della 1^ edizione del Flex EMBA ha cambiato lavoro o ha avuto un avanzamento di carriera a due mesi dalla graduation.

Il Flex EMBA infatti permette di acquisire le stesse competenze per sviluppare nei partecipanti capacità e attitudini necessarie a rivestire posizioni di responsabilità, di costruire lo stesso network di relazioni dei formati Executive MBA tradizionali, beneficiando però della massima flessibilità e compatibilità con nuovi impegni e opportunità lavorative a livello internazionale.

Le nostre ultime ricerche dimostrano che in media entro due anni dalla conclusione dell’EMBA, l’80% dei diplomati arriva ad assumere ruoli di maggiore responsabilità manageriale: di questi il 40% ricopre posizioni dirigenziali.

Dopo due anni dalla fine del Master, il 15% dei partecipanti assume una posizione di top management e il 20 % ricopre ruoli con responsabilità internazionale.

FORMATO

ll Flex EMBA si basa su una rivoluzionaria piattaforma di distance learning, sviluppata dal MIP su tecnologia Microsoft, che integra in un ambiente digitale user friendly gli strumenti di produttività individuale che ognuno di noi è abituato ad utilizzare quotidianamente, e che consente di accedere ai contenuti formativi anche in modalità off-line, in quei casi in cui è assente una connessione internet.

  • Possibilità di scegliere, quando, dove e come frequentare i corsi
  • Nessuna sovrapposizione con l’attività lavorativa
  • Networking & Company visits
  • Career Devolpment Programme
  • Leadership Experiential Path

Per ogni Core course, la settimana ha un’agenda strutturata ma sempre flessibile e compatibile con gli impegni lavorativi e prevede:

  • la visione di CLIP: lezioni pre-registrate scaricabili tramite app e fruibili anche offline
  • Weekly Wrap-Up: sessione di recap da seguire live (19.30-20.30) o da rivedere Asincrona
  • 1 Sessione live di 2 ore (19.30-21.30), lezione interattiva con il docente, con lavori di gruppo, business case e testimonianze manageriali

Per coloro che non riuscissero a essere online per questi incontri le registrazioni vengono messe a disposizione a partire dal giorno dopo.

L’interazione è sempre garantita dal forum in cui allievi, docenti e tutor approfondiscono e discutono le tematiche di ogni corso.

PROGRAMMA

Obiettivo del Flex EMBA è di porre le basi della conoscenza sulle più importanti metodologie, tecniche e strumenti di gestione dell’impresa e di favorire lo sviluppo delle capacità personali di apprendimento, innovazione e leadership dei partecipanti.
Il programma si articola in 5 aree didattiche distinte: Core Coures in General Management, Leadership Experiential Path, Career Development Programme, Electives e International Experience e il Business Transformation Project.

L’apprendimento è garantito tramite una combinazione di molteplici strumenti: digital learning, lezioni face-to-face, momenti di confronto con la faculty e peer-to-peer, assignment individuali e di gruppo.

Una nuova struttura per fornire ai partecipanti una visione olistica dell’organizzazione e dei suoi processi con focus su innovazione e imprenditorialità, suddivisa in 4 Pillar e anticipata dai PRE-PROGRAM per il rafforzamento e allineamento delle proprie basic skills.

Core Courses

Pillar I - Analizzare l'impresa e il contesto
  •  Setting the stage
  • Business & Industrial Economics
  • Macroeconomics
  • Organization Design
  • Financial Accounting
  • Management Accounting
  • Corporate Finance
  • Strategy
PILLAR II - Gestire le attività e i processi aziendali
  • People Management
  • Marketing Management
  • SCM & Purchasing Management
  • Operations Management
  • Financial Valuation
PILLAR III – Pianificare l’innovazione e la trasformazione
  • Omni-Channel Marketing
  • International Economics
  • Innovation Leadership
  • Innovation Strategy
  • Project Management
  • Business Planning
PILLAR IV – Realizzare l’innovazione e la trasformazione

PATH MANAGER

  • Design thinking
  • Corporate entrepreneurship

PATH IMPRENDITORE

  • Lean startup
  • Entrepreneurial finance
Electives

Al termine dei core courses in general management si potranno scegliere le proprie specializzazioni tra diversi corsi Elective, sia in lingua italiana sia in lingua inglese.
Il portafoglio di elective è stato radicalmente rivisto, al fine di incorporare i trend più innovativi e le tematiche più di frontiera del management.

Durante il Flex EMBA, gli elective sono erogati in presenza in un weekend: venerdì (10-21) e sabato (9-19). Per completare il proprio percorso è necessario frequentare in presenza almeno 4 corsi elective a propria scelta fino a un massimo di 6. Di seguito alcuni esempi:

  • Risk Management & Operational Resilience
  • Mergers & Acquisition
  • Financial Risk Management
  • Operations Improvement
  • Corporate Restructuring
  • Design Gym
  • Intellectual property Management
  • Circular Economy
  • Self Empowerment
  • Organizational Behaviour (advanced)
  • Big Data & Analytics
  • Industry 4.0

 

Ai partecipanti è data la possibilità di conseguire il diploma in Digital Transformation scegliendo 4 corsi elective tra i seguenti: Big Data & Analytics, Digital Strategy & Digital Transformation, Artificial Intelligence, Industry 4.0, Digital retail & blockchain, Fintech, Digital Platform & Digital ecosystem business models, IoT and connectivity.

Per gli allievi che lo desiderassero sarà possibile seguire degli Elective aggiuntivi facoltativi in streaming.

I corsi vengono sempre aggiornati su latest trends.

International Experience

In alternativa o in aggiunta ad un Corso Elective, l’allievo EMBA può fare application per il programma Doing Business in, International Week o Exchanges.

Doing Business in China, Mexico o Silicon Valley

Il corso si svolge presso una Business School partner allo scopo di approfondire le peculiarità socio-economiche del Paese ospite. Durante la settimana si alternano lezioni in aula con i docenti dell’Università partner e visite aziendali, in realtà locali e multinazionali, con l’obiettivo di studiare casi di successo e comprendere le problematiche del multicultural management.

Ad esempio, la “Doing Business in” nella Silicon Valley si propone di sviluppare una maggiore sensibilità verso i temi dell'innovazione e dell'imprenditorialità, attraverso un ciclo di lezioni ed incontri con istituzioni, università, incubatori, manager e professionisti delle imprese più innovative al mondo.

International Exchanges

Vi è inoltre la possibilità di arricchire la propria formazione facendo domanda per uno o più Elective di 3 giornate presso Business Schools europee al fine di affrontare l’internazionalizzazione da tutti i punti di vista e incontrare executive che hanno affrontato il processo di Internazionalizzazione e ne discuteranno criticità ed opportunità.

Tra le altre Business School partner ci sono

  • Audencia (Nantes, France)
  • EADA (Barcelona, Spain)
  • MCI Management Center (Innsbruck, Austria)

Tutti i ruoli e le funzioni aziendali necessitano in maniera sempre più pervasiva di soft skills trasversali, un vero elemento di differenziazione per accrescere la propria leadership e per affrontare il futuro con la giusta capacità di adattamento.

Per rispondere a questa esigenza, a partire dal 2019 è stato rafforzato e fortemente ridisegnato il Leadership Experiential Path, un programma di sviluppo delle soft skill personali, che mira a costruire le basi del comportamento organizzativo e dello sviluppo personale all’interno dell’organizzazione.

Obiettivo del Leadership Experiential Path è lavorare sullo sviluppo personale delle key capabilities di cui i leader necessitano per interpretare il proprio ruolo. Un programma che prevede corsi di Organizational Behaviour, Outdoor Experience, Virtual Team Learning, incontri di Practising Leadership con l’obiettivo di apprendere e applicare concetti innovativi di leadership grazie al supporto di una Faculty riconosciuta a livello internazionale e grazie alla voce di manager e professionisti riconosciuti di imprese.

Alla fine dell’EMBA è previsto il Business Transformation Project, un progetto di innovazione o imprenditoriale con la supervisione e la guida di un tutor della Faculty del MIP Politecnico di Milano e i servizi e il network di POLIHUB, l’Innovation District & Startup Accelerator del Politecnico di Milano, premiato tra i migliori 3 incubatori al mondo.
Il Project work EMBA  è un’ottima opportunità per realizzare progetti di consulenza nella propria azienda o per sviluppare una nuova idea di business e avere il sostegno della Faculty del MIP.
Ogni anno gli allievi EMBA con i Business Trasformation Project danno vita a oltre 30 start-up.

TALENT & CAREER

Il Career Development Programme è stato riprogettato per sviluppare le competenze degli allievi per una gestione efficace del proprio percorso di carriera e per fornire un continuo aggiornamento sugli ultimi strumenti e trend del mercato del lavoro diventando così career leader.

Durante la nuova edizione del Flex EMBA sono previsti una serie di Career Workshop su come disegnare una strategia e una pianificazione accurata della carriera con gli esperti del settore, dal Personal Branding a temi di negoziazione salariale, ad esempio.

Inoltre, gli allievi avranno a disposizione i nostri esperti, i Career Advisor, coadiuvati da Head Hunter professionisti, per  incontri personalizzati one-2-one di Career Advisory con l’obiettivo di elaborare un action plan strategico per raggiungere i propri obiettivi professionali e, se necessario, a supporto nell’affrontare un processo di selezione e un colloquio.

Durante le due annualità sono previsti 5 Career Workshop a scelta tra i 12 presenti a catalogo.

I workshop “Career set: how to define the professional goals” e “Professional networking” sono obbligatori proprio perché finalizzati alla managerializzazione del proprio percorso di carriera.

Tra i temi affrontati nei Career Workshop:

  • Focus on the job market
  • Job search strategy
  • Make it real: how to check the career action plan
  • Salary negotiation
  • Career Elevator pitch
  • Enhancing
  • Career change

Il Career Development Center affiancato da un team di esperti consulenti mette a disposizione degli allievi EMBA alcuni servizi di Career Advisory:

  • Check del CV
  • Career Check: a valle di un self assessment viene proposto un incontro per l’elaborazione di un Action Plan per la definizione delle proprie strategie di sviluppo di carriera.
  • Incontri a supporto di obiettivi di carriera specifici
  • Mock interviews
  • Colloquio ed eventi di orientamento con Headhunter per ricevere feedback, condividere best practice e costruire un network professionale

Unica al mondo, durante e dopo l’EMBA, i partecipanti avranno a disposizione uno strumento di preassessment delle proprie skills hard, soft e digitali. Si tratta di FLEXA: il rivoluzionario digital mentor sviluppato dal MIP con gli strumenti di Artificial Intelligence di Microsoft.

Il Career Development Center collabora con moltissime società leader internazionali del mercato di riferimento e il MIP promuove partnership per offrire ai propri allievi servizi e attività per un aggiornamento continuo sugli ultimi trend del mercato del lavoro e del mondo del business.

Gli allievi avranno, inoltre, la possibilità di partecipare ad eventi di networking tra cui roundtable ed eventi di carriera.

Inoltre, attraverso FLEXA i nostri Alunni avranno potranno entrare in contatto con le aziende del network e altri professionisti.

EMBA PER LE IMPRESE

L’EMBA offre un immediato beneficio per le imprese in cui lavorano gli allievi:

Innovazione

Gli allievi vengono formati per essere agenti di innovazione all’interno delle loro imprese. L’obiettivo è di portare anche in ambito corporate il mindset creativo tipico delle startup. Infatti, i programmi sono disegnati per favorire la crescita di manager e leader che siano motori di innovazione e di trasformazione capaci di affrontare le sfide richieste dal mercato.

Return on investment

L’attività professionale diventa l’occasione per mettere in pratica fin da subito quanto appreso in aula. L’azienda così può trarre un vantaggio concreto dalla crescita del proprio dipendente, che diventa promotore di cambiamento e di innovazione.

Inoltre, l’impresa ha la possibilità di intervenire nella definizione del project work conclusivo a cui l'allievo lavorerà negli ultimi mesi del suo EMBA. Il progetto prevede la collaborazione e la supervisione di un membro della Faculty MIP, un Professore del Politecnico di Milano o un consulente esterno. In questo modo l'impresa può beneficiare dell'output del progetto, che ha una natura fortemente pratica e consulenziale, accendendo anche alle competenze dei diversi dipartimenti del Politecnico di Milano.

Una formazione ad hoc

L’azienda sponsor può dare il suo contributo circa la specializzazione e i Corsi Elective che lo studente può intraprendere, in modo da indirizzare la formazione delle proprie risorse verso tematiche il cui sviluppo è di grande valore e rappresenta un beneficio operativo. In questo modo il dipendente potrà orientare la propria formazione secondo le necessità dettate dalla propria posizione e dal proprio percorso di crescita professionale.

Leadership Experiential Path

Ulteriormente rinnovato, questo percorso mira a lavorare sulle soft skills trasversali degli studenti EMBA, migliorando l’efficacia del management e sviluppando le key capabilities di cui i leader necessitano per intraprendere con successo il loro ruolo all’interno dell’organizzazione.

Accesso all'Ecosistema del Politecnico di Milano

L’esposizione a un ecosistema tecnologico come quello del Politecnico di Milano, che spazia dall’industria 4.0 all’internet delle cose, alla guida autonoma nei veicoli, può diventare per i manager e gli imprenditori un valore aggiunto, anche in ottica di open innovation.
Questo consente all'impresa anche un notevole risparmio sui costi che dovrebbe sostenere per acquisire competenze manageriali dall'esterno.

Opportunità economiche
  • Il corso rilascia crediti in quanto riconosciuto da un ente pubblico, nel caso specifico dal Politecnico di Milano. I master riconosciuti sono, quindi, ai fini IVA esenti ex art. 10 dpr 633/72. Quindi non viene applicata alcuna aliquota in fattura.
  • È previsto uno specifico prospetto rate attraverso il quale il costo viene distribuito in base alla durata del master, ma siamo a disposizione per raccogliere le esigenze aziendali a riguardo.
  • Le imprese iscritte a fondi interprofessionali, come Fondimpresa e Fondirigenti, possono usufruire delle opportunità di finanziamento per sponsorizzare un Executive MBA per i propri dipendenti, sfruttando l’accantonato accumulato sul Conto Formazione o ricorrendo agli avvisi aperti. Il MIP, a questo proposito, opera con tutti i fondi paritetici interprofessionali mettendo a disposizione della azienda un team di esperti nell’ambito delle diverse opportunità di finanziamento.
  •  Le aziende potranno ottenere agevolazioni per iscrizioni multiple di propri dipendenti all’EMBA.

AMMISSIONI

Status application: APERTE

Prossimo intake: MAGGIO 2021

Le selezioni per i Master Executive MBA sono sempre aperte: per partecipare occorre compilare e inviare la domanda di ammissione online completa della documentazione richiesta.

I partecipanti al Flex EMBA sono eterogenei per studi, esperienza lavorativa, settore di provenienza e ruolo aziendale: questo consente ai professionisti la possibilità di vivere in un ambiente stimolante e di instaurare nuove ed interessanti relazioni professionali e sociali.

La partecipazione all’Executive MBA di MIP Politecnico di Milano è soggetta ad un attento processo di selezione. Uno dei punti di forza di questo Master è la varietà di background dei partecipanti, pertanto, considerevole peso viene dato al curriculum professionale dei candidati. Si consiglia una buona conoscenza della lingua inglese (alcune lezioni e parte del materiale didattico è in inglese così come i seminari sono tenuti da manager e professionisti stranieri).
L’ammissione al Master può avvenire solo a valle del superamento di un rigoroso processo di selezione, che valuta attentamente la documentazione di ammissione inviata e il profilo professionale, la prova scritta e il colloquio motivazionale. L’esito delle selezioni, che si basa sull’attribuzione di un punteggio per ciascuno di questi elementi, può essere positivo o negativo.

  1. Domanda di ammissione online tramite www.applyformasters.net selezionando il Master Executive MBA nel formato Serale o Part Time o Flex
  2. Colloquio individuale motivazionale
  3. Prova scritta
  4. Comunicazione scritta dell’esito della selezione
  5. Conferma di partecipazione da parte del candidato

La conoscenza dell’inglese, per quanto non obbligatoria, è vivamente raccomandata in quanto alcuni corsi Elective, materiale didattico e testimonianze manageriali potranno essere in inglese.

  • Curriculum professionale
  • Fotocopia del documento di identità
  • Eventuale domanda dell’azienda promotrice, se l’azienda si propone di supportare finanziariamente
  • Lettera di presentazione/motivazionale
  • Certificato di laurea o autocertificazione (le candidature di non laureati sono valutate su richiesta dalla Direzione EMBA)
  • Transcript universitari
  • Fototessera
  • Copia del versamento di 150 € per Application fee (è possibile versare tale importo online attraverso il form di application online o tramite bonifico bancario).

COSTI & AGEVOLAZIONI

Il costo del Master è di 37.000 € per le iscrizioni a titolo personale e di 40.000 € per partecipazioni sostenute da aziende o liberi professionisti.
I costi sono IVA esenti e suddivisibili in sei rate.

Il MIP con Banca Sella e Intesa Sanpaolo ha stipulato una convezione per erogare un finanziamento a condizioni agevolate agli studenti italiani laureati ed anche non in possesso di laurea.

CONTRIBUTO EARLY BIRD

Attivando la candidatura entro il 31 ottobre 2020 sarà possibile usufruire di una riduzione pari a 1.500 Euro da applicare sul costo totale del master.

CONTRIBUTO MIP4WOMEN

MIP Politecnico di Milano offre 6 contributi allo studio fino ad un massimo di 7.000 Euro alle candidate più meritevoli al fine di promuovere il management e l’imprenditorialità al femminile.

Scopri di più.

Per maggiori info scrivi a infoemba@mip.polimi.it

CONTRIBUTO IMPRENDITORIALITA'

MIP Politecnico di Milano offre 2 contributi allo studio dell’ammontare di 3.000 Euro a candidati meritevoli che hanno lanciato una Start-up in passato, imprenditori o professionisti che aspirano a diventarlo, al fine di sostenerli nello studio.

Scopri di più.

Per maggiori informazioni scrivi a infoemba@mip.polimi.it

CONTRIBUTO SVILUPPO SOSTENIBILE

MIP Politecnico di Milano offre 2 contributi allo studio di importo uguale a 3.000 Euro al fine di sostenere nello studio candidati meritevoli che si occupano di sostenibilità in azienda o che lavorano per una Organizzazione non Governativa (ONG).

Scopri di più.

Per maggiori informazioni scrivi a infoemba@mip.polimi.it

 

ALUMNI POLIMI

Gli Alumni del Politecnico di Milano potranno beneficiare di una riduzione pari a 2.000 Euro sulla quota di partecipazione al master.

Per maggiori informazioni scrivi a infoemba@mip.polimi.it

ALUMNI MIP

Per gli Alumni del MIP è disponibile una riduzione del 10% sull'ammontare totale della retta.

Per maggiori informazioni scrivi a infoemba@mip.polimi.it

Knowledge

competizione entrepreneurship International Full Time MBA mba sostenibilità 11 Set
imprenditorialità innovazione digitale startup 31 Lug

Intervista a Fulvio Catalano, founder MO ...

1. Raccontaci MOKAPEN: com’è nato, cos’è, a chi si rivolge. Mokapen è una piattaforma CRM che nasce da una constatazione: le piattaforme di collaborazione esistenti nel mercato sono complesse, non modulari e non sempre in lingua italiana. Questo crea una barriera di accesso non permettendo a ...

Alumni imprenditorialità management mba 26 Giu
#MIPexperience emba mba 15 Giu
crowdfunding Executive MBA Food startup 12 Giu
Alumni EMBA Part Time finanza startup 3 Giu

Success Stories

Events

Ott

8

h 18:30

MBA presentazione online
International Flex EMBA (i-Flex)
Via Lambruschini 4C - 20156 - Milano - MI

MIP’s Distance Learning EMBA: the Alumni’s perspective Siamo lieti di invitarti alla prossima presentazione online dell'International Flex EMBA (i-Flex), l’innovativo master Executive MBA offerto in distance learning dal MIP. L’evento si svolgerà giovedì 8 ottobre alle 18.30 e avrai la ...

Ott

15

h 18:30

MBA presentazione online
Presentazione online EMBA

Ott

21

h 09:00

MBA presentazione online
EMBA Orientation Day

Ott

27

h 18:30

MBA presentazione online
International Part Time MBA

I Soci MIP