BRANDING E-VOLUTION: il senso della Marca e il futuro dell’advertising

Branding e-Volution |
digitale |
ricerca

Aula Magna Carassa e Dadda, edificio BL.28, via Lambruschini , 4 C 20156 Milano MI

Branding e-volution è un progetto di ricerca nato dalla collaborazione tra UPA, che riunisce i più importanti investitori in pubblicità e comunicazione in Italia, e la School of Management del Politecnico di Milano. La ricerca, coniugando dati, analisi e insight sullo scenario italiano di imprese di marca e player della filiera, vuole offrire al mercato un contributo concreto e innovativo alla comprensione delle criticità e delle possibili opportunità di sviluppo delle marche nell’ecosistema digitale.

Il Convegno di presentazione dei risultati della Ricerca del 10 marzo vuole rappresentare un importante momento di confronto e discussione sul tema con i principali player di mercato e sarà l’occasione per rispondere a queste domande:

• Quali sono le principali sfide che le marche devono affrontare in uno scenario complesso come quello attuale?
  • In che modo la comunicazione, con particolare focus sui mezzi digitali, contribuisce a costruire e a rafforzare il valore del brand?

L’edizione della ricerca è realizzata in collaborazione con GFK, GroupM, Integral Ad Science, Inmediato Mediaplus, Kantar, LinkedIn, Nextplora, Rai Pubblicità, Sensemakers, Teads, WebAds.

L’agenda dell’evento sarà disponibile a partire dal 27 febbraio e sarà inviata a tutti gli iscritti.

Gruppo di Ricerca

Responsabili Scientifici
Vittorio Meloni, Direttore generale UPA
Giuliano Noci, Ordinario di Marketing e Prorettore delegato del Polo territoriale cinese del Politecnico di Milano

Responsabili della Ricerca
Virginia Giudici, School of Management del Politecnico di Milano
Nicola Spiller, School of Management del Politecnico di Milano
Alberto Vivaldelli, UPA

La partecipazione al Convegno è gratuita.
Per maggiori informazioni contattare virginia.giudici@polimi.it