EMBA DAY: il racconto dei nostri Alumni

webinar

Via Lambruschini , 4C 20156 Milano MI

Scopri di più sull’esperienza al MIP attraverso le parole degli Alumni EMBA

Ti aspettiamo online in occasione del prossimo EMBA DAY che si terrà sabato 11 settembre alle ore 10:00.

Un incontro virtuale di approfondimento dedicato all’Executive MBA. Durante il webinar, avrai l’opportunità di confrontarti direttamente con i nostri Alumni, che condivideranno il proprio percorso di carriera e racconteranno in che modo il master ha contributo al raggiungimento dei loro obiettivi personali e professionali.

Inoltre, sarà un’occasione per scoprire in cosa consiste il Project Work finale che gli studenti sono tenuti a sviluppare al termine del programma, momento fondamentale in cui mettere in pratica quanto appreso durante tutto il percorso.

L’evento si concluderà con una sessione di Q&A durante la quale sarà presente anche il Recruitment Staff del MIP, per rispondere alle tue domande o curiosità in merito al processo di selezione.

Per  eventuali informazioni non esitare a contattarci a: infoemba@mip.polimi.it.