Eventi

EMBA DAY: Inspirational CEO Panel

Mar

30

2019

Inizio: Mar 30 | 09:30 am

Fine : Mar 30 | 01:00 pm

Categoria:
Eventi
Tag:
career |
Executive MBA |
HR |
leadership |
round table


Lambruschini, 4C 20156 Milano Milano

Google Map - Link Esterno


A Point of View on Leadership

Ti invitiamo alla nuova Inspirational Roundtable dedicata agli allievi del Flex EMBA e alla community EMBA del MIP Politecnico di Milano in cui i Leader e i CEO di importanti aziende italiane e internazionali, tra cui Olga Iarussi CEO Triumph Sud Europa e Presidente Women&Technologies, si confronteranno su come utilizzare i propri asset personali per rendere più efficace il proprio lavoro e gestire il cambiamento.
Il panel sarà introdotto e moderato da Sebastiano Zanolli, Manager, Scrittore, Diesel Heritage Marketing Consultant, Beaconforce Global Brand Ambassador.

Alle 9.30 ti aspettiamo al MIP per incontrare il Prof. Federico Frattini, Associate Dean for Digital Transformation, MBA&EMBA Director e Full Professor of Strategic Management and Innovation alla School of Management del Politecnico di Milano, che presenterà i master Executive MBA del MIP Politecnico di Milano – Flex EMBA (maggio 2019), EMBA Part Time (giugno 2019), EMBA Serale (novembre 2019) –  innovati e ridisegnati per accelerare la crescita professionale di manager e imprenditori attraverso un percorso flessibile e personalizzabile che li prepari ad essere motori di innovazione e trasformazione, sfruttando appieno l’ecosistema di relazioni del Politecnico di Milano.

L’incontro si concluderà con un light lunch di networking con gli allievi EMBA.

A valle del Business Lunch, lo Staff EMBA Recruitment sarà a disposizione per un colloquio di orientamento one-to-one e per rispondere alle tue domande.

Le selezioni per le nuove edizioni dei programmi EMBA Flex, Part Time, Serale 2019 sono aperte. Cogli questa opportunità per fissare un colloquio di orientamento o di selezione, contattaci: embadmissions@mip.polimi.it

 

Accreditations, Rankings & Memberships

  •