Presentazione online Executive Master in Management

masterclass |
webinar

Via Lambruschini , 4C 20156 Milano MI

Sperimenta una lezione e scopri di più sul programma

Partecipa alla presentazione online dell’Executive Master in Management (EMIM) che si svolgerà mercoledì 01 dicembre alle ore 18.30.

Il Direttore Prof. Simone Franzò presenterà il programma pensato per professionisti che vogliono approfondire la propria formazione nelle aree di competenza del General Management in modo mirato e altamente personalizzato rispetto ai propri obiettivi formativi e disponibilità di tempo.

A seguire, avrai l’opportunità di provare in prima persona l’esperienza d’aula MIP attraverso l’esclusiva masterclass “Design Thinking for Grand Challenges” con il Prof. Stefano Magistretti, Docente MIP dell’area Innovation.

Agenda:
  • 18.30 – 19.15:  Presentazione del Master EMIM a cura del Prof. Simone Franzò e Q&A
  • 19.15 – 19.45: “Design Thinking for Grand Challenges” a cura del Prof. Stefano Magistretti

Per eventuali domande o approfondimenti non esitare a contattarci, scrivendo a: emim@mip.polimi.it

I Relatori
Simone Franzò

Direttore dell’Executive Master in Management MIP e membro della Core Faculty della School of Management del Politecnico di Milano.

Stefano Magistretti

Assistant Professor di Innovazione e Design Management presso la School of Management, Politecnico di Milano, è anche ricercatore senior presso LEADIN’Lab, il Laboratorio di LEAdership, Design e Innovation. All’interno della School of Management, coordina le attività in qualità di Research Platform Development dell’Osservatorio “Design Thinking for Business”. Le sue attività di ricerca si concentrano nelle aree Innovation Management, Design Thinking and Tehcnology Mangement.