Presentazione online Executive Master in Management

leadership |
masterclass

Via Lambruschini , 4C 20156 Milano MI

Assisti alla masterclass e scopri il Programma

Giovedì 14 ottobre alle ore 18.30 ti invitiamo alla presentazione online dell’Executive Master in Management: potrai conoscere le peculiarità del programma, scoprire come è facile conciliare lavoro e formazione grazie alla struttura flessibile e completamente tailor-made del Master e confrontarti con il direttore del programma Prof. Simone Franzò.

Avrai inoltre la possibilità di assistere alla Masterclass “Come costruire soluzioni negoziali efficaci per la crescita dei team” a cura del Prof. Luca Baiguini, docente dell’Area Tematica People Management & Organization del MIP, per scoprire come acquisire le tecniche e gli strumenti necessari per trasformare i conflitti nei team in intese.

• 18.30 – 19.15 Presentazione del Master, a cura del Prof. Simone Franzò e Q&A
  • 19.15 – 20.00 Masterclass “Come costruire soluzioni negoziali efficaci per la crescita dei team”, a cura del Prof. Luca Baiguini

Non perdere l’occasione di aggiornare le tue competenze e apprendere le nuove skill sempre più richieste dal mercato.

I Relatori
Simone Franzò

Direttore dell’Executive Master in Management MIP e membro della Core Faculty della School of Management del Politecnico di Milano.

Luca Baiguini

Docente dell’Area Tematica People Management & Organization della School of Management del Politecnico di Milano