Presentazione online Executive Master in Management

masterclass |
webinar

Via Lambruschini , 4C 20156 Milano MI

Partecipa alla presentazione online dell’Executive Master in Management di  Mercoledì 15 settembre alle ore 18.30: potrai conoscere le peculiarità del programma, scoprire come sia possibile conciliare lavoro e formazione grazie alla struttura flessibile e personalizzabile del Master e incontrare il direttore del programma Prof. Simone Franzò.

Durante la Masterclass a cura di Maurizio La Cava, Co-Founder & CEO at MLC Presentation Design Consulting avrai inoltre la possibilità di scoprire alcuni suggerimenti provenienti dal mondo della comunicazione e del design, per creare presentazioni che colpiscano i bisogni della tua audience e che siano efficaci anche per una fruizione “a distanza”.

Agenda:
  • 18.30 – 19.15:  Presentazione del Master EMIM a cura del Prof. Simone Franzò e Q&A
  • 19.15 – 19.45: “Come realizzare una presentazione efficace da remoto – tips & tricks” a cura di Maurizio La Cava

Ti aspettiamo alla MIP Management Academy!

I Relatori
Simone Franzò

Direttore dell’Executive Master in Management MIP e membro della Core Faculty della School of Management del Politecnico di Milano

Maurizio La Cava

Presentation Strategist e Fondatore della metodologia Lean Presentation Design, Docente di Presentation & Pitching Strategies al Politecnico di Milano, CEO & Co-Founder di MLC Presentation Design Consulting, Startup Pitch Strategist del Polihub – Innovation District & Startup Accelerator, Autore di Startup Pitch – come presentare un’idea e convincere gli investitori a finanziarla.