PRESENTAZIONE ONLINE EXECUTIVE MASTER IN MANAGEMENT

digital transformation |
masterclass

Via Lambruschini , 4C 20156 Milano MI

Assisti alla masterclass e scopri il Programma

Mercoledì 19 gennaio alle ore 18.30 ti invitiamo alla presentazione online dell’Executive Master in Management: potrai conoscere le peculiarità del programma, scoprire come è facile conciliare lavoro e formazione grazie alla struttura flessibile e completamente tailor-made del Master e confrontarti con il direttore del programma Prof. Simone Franzò.

Avrai inoltre la possibilità di assistere alla Masterclass a tema Digital Transformation a cura del Prof. Mariano CorsoIl futuro del lavoro oltre la pandemia: opportunità e sfide per le imprese e i lavoratori”.

• 18.30 – 19.15 Presentazione del Master, a cura del Prof. Simone Franzò e Q&A
  • 19.15 – 20.00 Masterclass Il futuro del lavoro oltre la pandemia: opportunità e sfide per le imprese e i lavoratori + Q&A

Per eventuali domande o approfondimenti non esitare a contattarci, scrivendo a: emim@mip.polimi.it

Il Relatore
Simone Franzò

Direttore dell’Executive Master in Management MIP e membro della Core Faculty della School of Management del Politecnico di Milano.

Mariano Corso

Direttore dell’Executive Program in Digital Transformation presso il MIP Politecnico di Milano. Co-fondatore degli Osservatori Digital Innovation del Politecnico di Milano.