EXECUTIVE PROGRAM IN DIGITAL TRANSFORMATION FLEX

innovation |
Intelligenza Artificiale

Via Lambruschini, 4C 20156 Milano MI

“Learning Digital Transformation in a Digital Environment”. La Digital Innovation è roba da manager.

Contenuto, modalità di erogazione e presentazione, la digitalizzazione a 360° nel nuovo ed innovativo percorso della Management Academy.

Hai un’agenda molto fitta ma non vuoi rinunciare ad una formazione di alto livello sulla Digital Transformation?

Il MIP Politecnico di Milano insieme agli Osservatori Digital Innovation sono lieti di presentare l’Executive Program in Digital Transformation FLEX, un percorso di perfezionamento sulla trasformazione digitale erogato in distance learning, che sfrutta, da un lato, l’eccellenza raggiunta dalla Business School nella formazione a distanza, dall’altro, la competenza ventennale degli Osservatori Digital Innovation sui temi tecnologici e di innovazione affrontati dal punto di vista imprenditoriale, strategico e organizzativo.

Il programma è incentrato su contenuti formativi focalizzati sulla trasformazione digitale in atto e veicolati attraverso canali digital e si compone in 8 moduli formativi, erogati da novembre a giugno:

• 4 moduli metodologici, di cui 3 moduli obbligatori e 1 modulo di “specializzazione” a scelta
  • 4 moduli applicativi obbligatori
  • un Project work finale, applicativo e realizzato con un membro della Faculty.

Per stimolare il confronto face-to-face, si aggiungono anche due attività in presenza: l’Outdoor iniziale di 2 giornate e il Teamworking a metà percorso!

Partecipa all’online presentation per scoprire il programma insieme al Direttore, Prof. Antonio Ghezzi.
Durante l’evento, avrai inoltre la possibilità di assistere alla Masterclass dal tema “Strategizing in the Digital Era: opportunities and challenges” per vivere l’esperienza della formazione Academy.