Eventi

Presentazione online Executive Program in Digital Transformation part-time

Gen

24

2022

Inizio: Gen 24 | 06:00 pm

Fine : Gen 24 | 07:00 pm

Categoria:
Eventi
Tag:
digital transformation |
innovation


Via Lambruschini , 4C 20156 Milano MI

Google Map - Link Esterno


Scopri la prossima edizione in partenza a marzo

Partecipa alla presentazione della nuova edizione dell’Executive Program in Digital Transformation part-time della Management Academy, i Direttori del programma, Proff. Mariano Corso, Antonio Ghezzi racconteranno gli obiettivi e i contenuti del percorso e ti permetteranno di comprendere tutte le opportunità connesse al programma.

Registra la tua partecipazione al webinar lunedì 24 gennaio alle ore 18.00 e scopri come entrare a far parte dell’aula in partenza il prossimo marzo.

Agenda

  • 18.00 – 18.45:  Presentazione del percorso a cura dei Direttori
  • 18.45 – 19.00:  sessione Q&A
  • 19.00: Fine lavori

 

I Relatori
Mariano Corso

Professore Ordinario di “Leadership and Innovation” presso il Politecnico di Milano. Co-fondatore e membro del comitato scientifico degli Osservatori Digital Innovation del Politecnico di Milano, responsabile Scientifico di numerosi Osservatori tra cui Agenda Digitale, Innovazione Digitale in Sanità, Smart Working, Cloud Transformation e HR Innovation Practice. Ha coordinato importanti progetti di ricerca e advisory per imprese e Pubbliche Amministrazioni nell’ambito dell’innovazione digitale, dello Smart Working e del Change Management. È Autore o coautore di numerose pubblicazioni di cui oltre 180 a livello internazionale.

Antonio Ghezzi

Professore Associato di Strategy & Marketing presso il Politecnico di Milano – Dipartimento di Ingegneria Gestionale; è Professore di Strategy, Entrepreneurship & Digital Transformation presso il MIP – Graduate School of Business, ove ricopre il ruolo di Teaching Area Coordinator dell’area “Entrepreneurship & Entrepreneurial Finance” e dirige e co-dirige Master e Percorsi Executive sui temi Startup e Digital Transformation; è Direttore della Ricerca dell’Osservatorio Startup Hi-tech e dell’Osservatorio Space Economy.

Accreditations, Rankings & Memberships

  •