Family Office e lo sviluppo delle nuove generazioni come proprietari responsabili

Inizio: Mag 10 | 05:00 pm

Fine : Mag 10 | 06:30 pm

family business

Via Lambruschini, 4B 20156 Milano MI

1° webinar tematico
Evento online

L’Osservatorio Family Office organizza un ciclo di webinar tematici per esplorare alcuni dei temi più complessi e salienti per lo sviluppo di una famiglia imprenditoriale.
Gli eventi, aperti al pubblico, affronteranno i temi attraverso i risultati preliminari delle ricerche dell’Osservatorio, le prospettive degli Sponsor e Partner della ricerca, e l’esperienza di importanti famiglie e family office italiani e internazionali.

17:00 Avvio evento

17:05 Saluti di benvenuto
Alfredo De Massis (Libera Università di Bolzano) e Josip Kotlar (Politecnico di Milano)

17:10 Keynote speech “Changing Family Dinamics: Circular Economy Principles for family business and wealth stewardship – succession, stewardship and purpose”
Iraj Ispahani, CEO Ispahani Advisory Ltd.
Philip Marcovici, Principal Offices of Philip Marcovici

17:30 Presentazione dei risultati della ricerca

17:40 Introduzione dello Sponsor dell’Osservatorio: Banca Patrimoni Sella & c.
Massimo Fortuzzi, Responsabile Grandi Patrimoni Wealth Management, Banca Patrimoni Sella & c.

17:45 Tavolo di discussione con i Partner della ricerca – Capitale umano e famiglie imprenditoriali: il ruolo degli advisor
Modera: Stefania Pescarmona, Direttore del sito We-Wealth.com
Stefano Loconte, Partner, Loconte & Partners
Emanuele Giangreco Biancheri, Partner Family Strategy