Flex EMBA: corso demo

Flex EMBA

Via Lambruschini, 4C- Building 26/A 20156 Milano Milano

Vivi una settimana tipo del master con il corso di Strategy & Business Models

Da lunedì 4 al 10 febbraio ti invitiamo a seguire il corso demo sul tema Strategy & Business Models del Flex EMBA, l’innovativo master Executive MBA in distance learning, in partenza ad aprile 2019.

I partecipanti a questo corso avranno l’opportunità di confrontarsi con lo strumento strategico denominato “Modello di business”, a cui spesso fanno riferimento executive e manager, anche se con significati e usi diversi e talvolta incoerenti. Sebbene esistano molti approcci e strumenti diversi per progettare un Modello di Business, il corso si focalizzerà sui due strumenti ampiamente utilizzati dai manager e dagli imprenditori: (i) il Value Proposition Canvas; e (ii) il Business Model Canvas. Il Business Model sarà quindi discusso con un approccio pragmatico e sarà visto come un modo per immaginare come le aziende generano valore per i loro clienti target, mentre catturano una quota di tale valore per rendere sostenibile la loro attività.

Potrai partecipare attivamente a 2 lezioni live alle 19h30, martedì 5 e giovedì 7 febbraio, con il prof. Andrea Urbinati, il prof. Antonio Ghezzi e avrai l’opportunità di seguire la testimonianza di Giacomo Bedetti, Alumnus EMBA, che ha lanciato OraPesce, una Startup innovativa, che coniuga la passione tutta italiana per il cibo di alta qualità con l’innovazione digitale della sua piattaforma, offrendo ai clienti un’esperienza nuova di relazione diretta, portando pesce fresco e già pulito direttamente dal peschereccio a casa.
Potrai visionare le clip multimediali, i materiali didattici e soprattutto sperimentare le varie possibilità di interazione con i professionisti e i docenti che caratterizzano la Flex EMBA Experience come raccontato dai nostri Alumni.

Partecipa dal 4 al 10 febbraio al corso demo del Flex EMBA, l’unico Executive MBA in distance learning in Italia, e scopri tutte le novità della 7^ edizione profondamente innovata, in partenza a fine aprile 2019.

La partecipazione alla sessione live del 7 febbraio, dà diritto all’Application fee waiver di 150 euro.

La partecipazione è gratuita, previa registrazione ed invio del CV ad embadmissions@mip.polimi.it