Eventi

FLEX EMBA – Demo week

Feb

2

2021

Inizio: Feb 2 | 06:30 pm

Fine : Feb 9 | 08:00 pm

Categoria:
Eventi
Tag:
Business Administration |
Demo week |
design thinking


Via Lambruschini, 4C 20156 Milano MI

Google Map - Link Esterno


Design Thinking: Love it or Hate it?

Da martedì 2 a martedì 9 febbraio ti invitiamo a seguire la Demo Week del Flex EMBA, l’ormai consolidato master Executive MBA in distance learning targato MIP, in partenza a maggio 2021, per provare in prima persona l’esperienza del master.

Durante il webinar di martedì 2 febbraio alle 18.30 avrai la possibilità di conoscere più da vicino le caratteristiche salienti della prossima edizione del master.

Giovedì 4 e martedì 9 febbraio alle ore 18.30 potrai partecipare in prima persona a due lezioni live tenute dal professore Stefano Magistretti sul topic: Design Thinking: Love it or Hate it?

Durante la settimana potrai inoltre visionare le clip multimediali, i materiali didattici e soprattutto sperimentare le varie possibilità di interazione con i professionisti e i docenti che caratterizzano la Flex EMBA Experience.

Registrati alla DEMO Week e vivi l’esperienza del Flex EMBA in prima persona!

La partecipazione è gratuita, previa registrazione ed invio del CV a infoemba@mip.polimi.it

 

Il Relatore
Stefano Magistretti 

Stefano Magistretti è Assistant Professor nell’area Design and Innovation Management presso la School of Management del Politecnico di Milano, dove ha anche conseguito un PhD, Cum Laude. I suoi interessi di ricerca sono focalizzati su Technology Innovation e Innovation of Meanings. In particolare, ha lavorato su temi di sviluppo tecnologico e pratiche di innovazione. Inoltre, è molto appassionato di Design Thinking e per questo ricopre il ruolo di Senior Researcher presso l’Osservatorio Design Thinking for Business del Politecnico.

 

 

Accreditations, Rankings & Memberships

  •