Eventi

GEMOS – LIVE TALK CON IL DIRETTORE

Gen

1

1970

Inizio: Gen 1 | 06:30 pm

Fine : Gen 1 | 08:00 pm

Categoria:
Eventi
Tag:
executive master |
GEMOS |
supply chain


Lambruschini, 4/c – Building 26/a 20156 Milano MI

Google Map - Link Esterno


Martedì 22 gennaio, ore 18.30 – presentazione online

“In un mercato sempre più globale, la gestione sapiente degli approvvigionamenti, della produzione e della distribuzione diventa una leva importantissima per rafforzare la competitività delle aziende e i manager che operano in quest’ambito ricoprono un ruolo sempre più strategico” Prof. Roberto Cigolini, Direttore GEMOS presso il MIP

Partecipa al webinar e interagisci in un Live Talk con il direttore di GEMOS, il professor Roberto Cigolini per scoprire maggiori dettagli sulla sesta edizione del Global Executive Master in Operations & Supply Chain (GEMOS), in partenza ad Ottobre 2019. Il master è rivolto a professionisti provenienti da diverse parti del mondo, desiderosi di approfondire ed aggiornare le proprie conoscenze e competenze in campo Supply Chain & Operations grazie all’approccio internazionale e ai temi innovativi che permettono di acquisire una visione a 360° del panorama attuale.

Insieme al Direttore, il nostro Recruitment Staff sarà collegato per rispondere alle tue domande circa il processo di invio della candidatura e di selezione dei partecipanti del master.
Nel form di registrazione potrai anche anticipare le domande alle quali vorresti il Direttore rispondesse durante la sessione live!

Accreditations, Rankings & Memberships

  •