Global Executive Master in Operations and Supply Chain

supply chain & operations |
webinar

Lambruschini, 4C 20156 Milano MI

Scopri l’intake di ottobre e partecipa alla Masterclass

Martedì 10 settembre alle ore 18:30 ti invitiamo a partecipare alla presentazione online per scoprire l’edizione 2019 del Global Executive Master in Operations & Supply Chain (GEMOS), il Master Executive offerto congiuntamente con EADA Business School situata a Barcellona e rivolto a manager ed executives provenienti da tutto il mondo che vogliono accrescere le proprie competenze manageriali e conoscere gli ultimi trend nel campo della Supply Chain e delle Operations.

Durante il webinar avrai la possibilità di assistere a una Masterclass tenuta dal professor Roberto Cigolini, direttore del master GEMOS, che ti darà un’anticipazione dei contenuti trattati durante il master così da iniziare a vivere l’esperienza GEMOS.

Al termine della Masterclass, avrai l’opportunità di interagire in tempo reale con il Recruitment Staff e chiedere maggiori informazioni sul processo di selezione, sulle opportunità offerte dal master e sulla loro coerenza con i tuoi obiettivi professionali.

Per eventuali domande non esitare a contattarci su gemos@mip.polimi.it

Il Relatore
Roberto Cigolini

Professore Ordinario di Supply Chain Management e Production Management e Direttore del Global Executive Master in Operations and Supply Chain Management (GEMOS) presso il MIP – Politecnico di Milano Graduate School of Business. Insegna anche come Guest Professor presso Eada Business School di Barcellona (Spagna) e Krannert School of Management (Purdue University, Indiana, Stati Uniti).

Coautore di oltre 100 lavori pubblicati su riviste italiane e internazionali e atti di convegni. Principali Aree di interesse: business planning e control, supply chain management, facility management contracts negotiation, real estate management.