International Flex EMBA

International Flex EMBA

Lambruschini, 4C 20156 Milano Milano

DEMO WEEK di Digital Strategy

Ti invitiamo  a partecipare alla DEMO WEEK di Digital Strategy, durante la quale potrai vivere in prima persona l’esperienza digitale dell’International Flex EMBA (i-Flex). Avrai la possibilità di vivere una settimana tipica da studente i-Flex seguendo un corso DEMO attraverso l’innovativa piattaforma di digital learning sviluppata da MIP su tecnologia MICROSOFT. Potrai accedere a contenuti video preregistrati, partecipare a live session con la nostra Faculty e con interventi manageriali, accedere a contenuti multimediali aggiuntivi e interagire con altri partecipanti in un open forum e lavorando in gruppo ad un assignment.

La DEMO Week si aprirà martedì 14 maggio alle 18.30 con una presentazione online tenuta dal professore Federico Frattini, Direttore dell’area MBA ed Executive MBA del MIP, che approfondirà tutte le novità dell’edizione 2019 di i-Flex e spiegherà perché frequentare un Executive MBA al MIP può rappresentare un ottimo investimento per la tua trasformazione personale e professionale. Durante la prima Live Session di giovedì 16 maggio alle 18.30, incontrerai Antonio Ghezzi, professore di Strategia e Marketing, che interverrà insieme a un testimone aziendale sia da un punto di vista accademico che pratico su come la digitalizzazione stia cambiando la strategia delle aziende.

La settimana DEMO si concluderà martedì 21 maggio alle 18.30 con una seconda live session durante la quale il Prof. Ghezzi discuterà con i partecipanti i team work assegnati nella sessione precedente. Alla fine della discussione, il Recruitment Staff insieme a uno studente i-Flex saranno felici di rispondere alle tue domande sul programma.

Registrati a una o più sessioni della DEMO Week e vivi l’esperienza i-Flex!

Per eventuali domande non esitare a contattarci su imbapt@mip.polimi.it

Il relatore
Antonio Ghezzi, Ph.D., è Professore di Strategy & Marketing presso il Politecnico di Milano – Dipartimento di Ingegneria Gestionale e di Strategy & Startup presso il MIP – Graduate School of Business, ove coordina e tiene corsi in area Strategy & Startups.
Dirige anche la Ricerca dell’Osservatorio Digital Innovation nell’area Startup Hi-tech.
I suoi principali interessi di ricerca riguardano i processi di formulazione strategica in contesti ad elevata innovazione digitale, il processo di Business Model Design, Validation & Innovation in startup e contesti consolidati attraverso l’applicazione dei Lean Startup Approaches, la Corporate Entrepreneurship e le collaborazioni strategiche tra incumbent e startup.