International Flex EMBA

International Flex EMBA |
masterclass

Lambruschini, 4C 20156 Milano Milano

Scopri il nostro master Executive MBA in Distance Learning e partecipa alla Sessione Live

Martedì 12 marzo alle 18.30 partecipa alla presentazione online dell’International Flex EMBA (i-Flex) e assisti ad una Sessione Live DEMO sul tema: “The role of digital technologies to enable Supply Chain Finance” tenuta da Antonella Moretto, MBA & Executive MBA Vice Director e Assistant Professor in Purchasing and Supply Management presso la School of Management del Politecnico di Milano.
Non perdere l’occasione di scoprire di più sulla prossima edizione di i-Flex in partenza a Novembre 2019, il nostro Executive MBA in Distance Learning sviluppato in partnership con Amazon, Microsoft, Moleskine e Vodafone, con l’obiettivo di formare leader che siano in grado di guidare la trasformazione digitale.

Al termine della Live Session, avrai l’opportunità di interagire in tempo reale con il Recruitment Team e chiedere maggiori informazioni sul processo di selezione.  Per eventuali domande non esitare a contattarci su imbapt@mip.polimi.it

Lo speaker
Antonella Moretto è Vice Direttrice MBA & Executive MBA e Professore Associato di Purchasing and Supply Management presso la School of Management del Politecnico di Milano.Si occupa in modo particolare di Supplier Relationship Management e di Organisation Design.

I suoi interessi di ricerca sono in area Sustainable Supply Chain Management, in particolare nei settori dell’industria alimentare e della moda, e in area Supply Chain Finance. Dal 2015 è co-direttrice dell’Osservatorio Supply Chain Finance del Politecnico di Milano