SOM Series | Il recovery plan e il nuovo ruolo dello stato

recovery plan

Via Lambruschini, 4B 20156 Milano MI

Evento online

Mentre la battaglia vaccinale e della gestione emergenziale prosegue, e forse inizia a intravedersi una luce in fondo al tunnel, la sfida della ripresa post-Covid diventa sempre più cogente.
I sistemi nazionali e sovranazionali hanno messo a disposizione dei Governi risorse senza precedenti, con una nuova partita da giocare di portata epocale.
Quali sono le sfide e le opportunità? E come si può e si deve bilanciare l’equilibrio tra interventismo statale e mano invisibile?

Ne parliamo con:
Giovanni Azzone, Professore di Impresa e decisioni strategiche e già Rettore del Politecnico di Milano
Mario Calderini, Professore di Social Innovation e Direttore di Tiresia, Centro di Ricerca sulla Finanza e l’Innovazione Sociale
Marco Giorgino, Professore di Financial Markets & Institutions and Financial Risk Management
Lucia Tajoli, Professoressa di Politica economica

Modera:
Alessandro Perego, Direttore School of Management Politecnico di Milano

SOM Series è il ciclo di webinar organizzati dalla School of Management del Politecnico di Milano in cui esperti della Scuola e non dibattono da prospettive complementari i grandi temi connessi allo sviluppo economico e sociale mondiale.