Eventi

Scopri l’International Master in Financial Risk Management

Giu

24

2021

Inizio: Giu 24 | 06:00 pm

Fine : Giu 24 | 08:00 pm

Categoria:
Eventi
Tag:
finance |
risk management |
webinar


Via Lambruschini , 4C 20156 Milano MI

Google Map - Link Esterno


Preparati a diventare Finalcial Risk Manager

Giovedì 24 giugno alle ore 18.00 non perdere la presentazione online dedicata al nuovo International Master in Financial Risk Management, nel formato full-time e in partenza a ottobre 2021.

Accreditato dal Politecnico di Milano, il master è pensato per giovani neolaureati o laureandi in economia, ingegneria, discipline scientifiche che desiderano intraprendere una carriera nella gestione dei rischi finanziari presso le maggiori realtà Fintech e Insurtech, banche, assicurazioni, società di consulenza e società industriali e di servizi.

Il MIP Recruitment Staff sarà inoltre presente per fornire maggiori dettagli sul processo di selezione e sui contributi allo studio disponibili.

 

Il Relatore
Marco Giorgino – Direttore del master  iMIFRIM

Dal 2004 Marco Giorgino è professore ordinario di Financial Markets & Institutions and Financial Risk Management presso il Politecnico di Milano, nonché docente presso il MIP, dove è Direttore del Master in Financial Risk Management (MIFRIM), Direttore Scientifico dell’area “Banking e Finance” e Chair of Finance in diversi MBA ed Executive MBA.
Svolge attività di formazione seminariale per il management di gruppi bancari italiani e internazionali, di investitori istituzionali e di gruppi industriali e attività di consulenza nel campo della valutazione finanziaria d’azienda e delle operazioni di finanza straordinaria. Ha ricoperto e ricopre posizione in Consigli di Amministrazione o Collegi Sindacali di società finanziarie e bancarie, anche sottoposte alla vigilanza bancaria europea, oltreché industriali e in Organismi di Vigilanza.

 

Accreditations, Rankings & Memberships

  •