Eventi

INTERNATIONAL EXECUTIVE MASTER IN PROJECT MANAGEMENT

Giu

15

2021

Inizio: Giu 15 | 06:30 pm

Fine : Giu 15 | 08:00 pm

Categoria:
Eventi
Tag:
Project Management |
webinar


Via Lambruschini , 4C 20156 Milano MI

Google Map - Link Esterno


A closer look to the key role of a Project Manager today

Ti invitiamo alla presentazione online dedicata al nostro International Executive Master in Project Management (ieMPM), nel suo nuovo formato internazionale e in digital learning in partenza a novembre 2021.

Come definire il ruolo del Project Manager oggi? Quale l’importanza di lavorare per progetti? Durante l’evento, Max Panaro, Group Organization, ICT, System Quality Vice President di Maire Tecnimont, interverrà su questi temi condividendo la sua esperienza e testimonianza, anche in qualità di Chairman dell’International Project Management Association (IPMA) per l’Italia.

L’evento sarà anche occasione per conoscere il direttore del master, Professor Antonio Calabrese, che presenterà il nuovo formato del programma, pensato per i professionisti che desiderano sviluppare a 360° la figura del Project Manager attraverso una formula flessibile e personalizzabile e ampliare il proprio network a livello globale.

Il Recruitment Team sarà inoltre a disposizione per rispondere in tempo reale alle tue domande e fornire tutti i dettagli sul processo di selezione.

Per eventuali informazioni, contattaci a iempm@mip.polimi.it

 

I Relatori
Antonio Calabrese

Director of the International Executive Master in Project Management.

Max Michele Panaro

Goup Organization, ICT, System Quality Vice President – Maire Tecnimont
Si laurea in Ingegneria Gestionale al Politecnico di Milano nel 1998 e consegue un Master in Business Administration all’Università Bocconi nel 2005. Lavora negli Stati Uniti in un’azienda manifatturiera e in una società specializzata di ricerca e consulenza organizzativa fino a novembre 2000 quando entra a far parte di T-Systems Italia. Lascia la società del Gruppo Deutsche Telekom nel 2006 quando ricopre il ruolo di Business Development & Planning Manager – BPO Operations.
Dal 2006 al 2015 opera in Bain & Company e Boston Consulting Group dove, come membro centrale del global Oil and Gas Practice, acquisisce una forte conoscenza focalizzata sulla gestione di grandi progetti di capitale per Compagnie Petrolifere ed EPC Contractor. Da ottobre 2015 è leader organization, information and communication technology & system quality per Maire Tecnimont Group. Da maggio 2018 è anche Presidente di IPMA Italy (International Project Management Association).

Accreditations, Rankings & Memberships

  •