Eventi

SCOPRI IL NOSTRO INTERNATIONAL FULL-TIME MBA

Giu

22

2021

Inizio: Giu 22 | 03:00 pm

Fine : Giu 22 | 04:30 pm

Categoria:
Eventi
Tag:
Business Administration |
webinar


Via Lambruschini , 4C 20156 Milano MI

Google Map - Link Esterno


Scopri l’International Full-Time MBA e la vita da studente a Milano

Martedì 22 giugno alle 15.00, non perderti la presentazione online dedicata al nostro International Full-Time MBA.

L’International Full-Time MBA è offerto in collaborazione con le più importanti aziende italiane e multinazionali. I candidati MBA hanno la possibilità di personalizzare il loro percorso formativo scegliendo fra quattro possibili specializzazioni – Luxury & Design Management, Big Data & Digital Transformation, Entrepreneurship & Innovation or Global & Sustainable Management – e selezionando alcune tra le esperienze pratiche offerte dalla cosiddetta Experiential Gym. Inoltre, il programma offre la possibilità di prendere parte a una serie di imperdibili esperienze internazionali, come la Silicon Valley Experience, gli study tour in China e in Mexico e gli scambi internazionali con le nostre università partner.

Durante l’evento avrai la possibilità di interagire con Sara CukoInternational Student Office Team Leader – e scoprire di più sul visto, gli alloggi e la vita a Milano

Il MIP Recruitment Staff sarà infine presente per fornire maggiori dettagli sul processo di selezione e sui contributi allo studio disponibili.

 

I Relatori
Bhor Dubey – Marketing & Recruitment Professional at MIP

 

Sara Cuko – International Student Office Team Leader at MIP

 

Accreditations, Rankings & Memberships

  •