INTERNATIONAL PART TIME MBA E I-FLEX: INCONTRA LUXOTTICA

Luxottica |
PT MBA

Via Lambruschini , 4/C 20156 Milano MI

Martedì 11 dicembre alle ore 18.30 MIP Politecnico di Milano è lieto di invitarti a partecipare alla presentazione online dell’edizione di ottobre 2019 dell’International Part Time MBA (face-to-face) e dell’International Flex EMBA (in distance learning), che ti consentono di intraprendere i tuoi studi senza rinunciare al tuo lavoro, apportando un contributo di valore immediato alla tua realtà.

Al fine di consentirti di sperimentare ciò che potresti vivere qualora tu decidessi di iscriverti a uno dei nostri master, durante il webinar avrai l’occasione di interagire con Francesco Liut, E-Commerce Director – Sunglass Hut in Luxottica Alumnus della nostra scuola.

L’apprendimento diretto da top managers che ricoprono ruoli diversi in vari settori è infatti una delle principali metodologie di apprendimento adottate nelle nostre aule.

Il Recruitment staff sarà anche connesso per tutte le tue domande sulle modalità di invio della candidatura e sul processo di selezione.