Master in Finanza Quantitativa

Fintech |
webinar

Via Lambruschini , 4C 20156 Milano MI

SCOPRI L’EDIZIONE 2021 DEL MASTER IN FINANZA QUANTITATIVA E LE OPPORTUNITA’ DI CARRIERA

Martedì 8 giugno alle 18:30 non perdere la presentazione online dedicata alla nuova edizione 2021 del Master in Finanza Quantitativa: avrai l’occasione per scoprire il piano di studi, la struttura e le opportunità di carriera.

Durante il webinar avrai l’opportunità di interagire con alcuni membri della Faculty del Master, Annalisa Lazzini, Head of Risk Management presso Generali Investments Partners S.p.A e Marco Bianchetti, Head of Fair Value Policy presso Intesa Sanpaolo.

Inoltre, durante l’evento, moderato dal Prof. Emilio Barucci, Direttore del Master, interverrà anche l’Alumnus Federico Poli, il quale condividerà la sua esperienza formativa e professionale durante e dopo il Master.

Il nostro Recruitment Team sarà a disposizione per rispondere a qualsiasi domanda.