MBA APERITIVO @ GIACOMO CAFFÈ

mba

Giacomo Caffè, Piazza del Duomo, 12 20121 Milano MI

Masterclass and Talk with MBA Alumni

Giovedì 27 giugno alle 19:00, ti invitiamo a trascorrere una piacevole serata con gli Alumni MBA e il Recruitment Team per scoprire i programmi MBA Full Time, Part Time e Distance Learning del MIP Politecnico di Milano nella cornice del Giacomo Caffé, il caffè letterario di Palazzo Reale nato con la volontà di ricalcare le orme dei caffè presenti nei più famosi musei al mondo.

Durante la serata avrai anche la possibilità di seguire una Masterclass su “Why is true luxury something good and sustainable?” tenuta dal professor Alessandro Brun, docente di Quality & Supply Chain Management con focus sul settore Luxury.

I nostri Alumni, Divya Singh, che è attualmente Hogan Brand Content Manager in Tod’s Group, e Oscar Mariani, direttore delle operations in un’altra principale azienda del lusso, saranno lieti di condividere la loro esperienza MBA e il grande valore aggiunto del master alla luce del loro attuale ruolo professionale.

Il Recruitment Team sarà a tua disposizione per discutere dei tuoi obiettivi di carriera, delle tue aspirazioni e per rispondere a tue eventuali domande sul processo di ammissione dei nostri MBA internazionali.

La partecipazione è gratuita previa registrazione.

Per eventuali domande non esitare a contattarci su imbapt@mip.polimi.it

Il relatore
Alessandro Brun

Alessandro Brun è professore associato di Quality Management presso la School of Management del Politecnico di Milano e fondatore della Sustainable Luxury Academy.

I suoi interessi di ricerca sono in area Supply Chain Management, Quality Management e Operational Improvements nei settori manifatturiero e dei servizi. Dal 2016 è direttore del Master in Global Luxury Goods and Services Management al MIP Politecnico di Milano.