MBA DAY: risveglia l’imprenditore che c’è in te

Inizio: Nov 23 | 10:00 am

Fine : Nov 23 | 01:00 pm

Alumni Testimonial |
carriera |
Entrepreneurship & Startup |
innovazione

Lambruschini, 4 C 20156 Milano MI

Scopri la collaborazione tra MIP e PoliHub

Siamo lieti di invitarti alla prossima presentazione dei programmi MBA Internazionali che si terrà sabato 23 novembre alle ore 10:00 presso il MIP Politecnico di Milano.

Durante l’evento avrai la possibilità di approfondire i diversi formati MBA del MIP (International Full Time MBA, International Part Time MBA, Distance Learning MBA), progettati per accelerare la crescita professionale dei nostri studenti, preparandoli ad essere motori di innovazione e trasformazione.

In occasione dell’MBA DAY, avrai la possibilità di approfondire il legame tra il MIP Politecnico di Milano e PoliHub, incubatore del Politecnico di Milano, riconosciuto da UBI Global tra i migliori 5 incubatori di imprese universitarie al mondo.

Durante l’evento potrai interagire con Stefano Mizio – Head of Startup Acceleration Programs & China Projects presso PoliHub e alumnus EMBA che presenterà sia le attività di PoliHub in stretto contatto con le aziende, che la centralità dell’innovazione nel mondo aziendale attraverso la corporate entrepreneurship tema affrontato anche nei programmi MBA del MIP.

Potrai inoltre dialogare con alcuni Alumni MIP che, al termine della loro esperienza MBA, hanno intrapreso percorsi imprenditoriali oppure di collaborazione con PoliHub.

L’evento si concluderà alle ore 13.00 con un light lunch di networking, durante il quale potrai incontrare altri professionisti che, come te, si stanno avvicinando al mondo MBA.

Il Recruitment Staff del MIP sarà poi a disposizione per qualsiasi domanda e, se lo desideri, per fissare un colloquio informativo one-to-one a valle dell’evento.
Per eventuali domande, contattaci all’indirizzo infomasters@mip.polimi.it

Il Relatore
Stefano Mizio

Responsabile dei programmi di Accelerazione e della Mentorship al Polihub dove inoltre gestisce i progetti di collaborazione con l’incubatore cinese TusStar.

CEO e co-fondatore di InnoVitsLab – società di consulenza in ambito startup – con una profonda conoscenza nel technology strategy maturata in aziende e startup (esperienza in technology e business scouting in Silicon Valley e in UK).
Ha avuto esperienza diretta nel lancio di startup – co-fondatore o advisor – in ambiti quali Mobile Marketing of Augmented Reality e Forecasting of Energy Demand.

Precedentemente in Vodafone Italia come responsabile sviluppo del Mobile Internet e dei Servizi a Valore Aggiunto (VAS), nel 1995 entra è parte di Omnitel Pronto Italia nel lancio della rete di telecomunicazioni.

Executive MBA presso il MIP Politecnico di Milano con un focus sul Technology Strategy; Laurea con lode in Ingegneria Elettronica presso l’Università di Palermo; specializzazione in Product Management presso la Haas School of Business della Università di Berkeley (CA).