MBA DAY – A tu per tu con i nostri Alumni

Business Administration |
webinar

Via Lambruschini , 4C 20156 Milano MI

Scopri di più sull’esperienza al MIP e sul Project Work finale attraverso le parole dei nostri studenti

Sabato 25 settembre alle ore 10.00 ti aspettiamo online al prossimo MBA Day dedicato ai nostri MBA Internazionali.

Durante l’evento avrai la possibilità di approfondire i diversi formati MBA del MIP (International Full Time MBAInternational Part Time MBA) incontrando alcuni dei nostri studenti che racconteranno della loro esperienza al MIP e dell’impatto che il programma ha avuto sul loro percorso personale e professionale.

Inoltre, sarà un’occasione per scoprire in cosa consiste il Project Work finale che gli studenti sono tenuti a sviluppare al termine del programma, momento fondamentale in cui mettere in pratica quanto appreso durante tutto il percorso.

Il webinar si concluderà con una sessione di Q&A durante la quale sarà presente anche il Recruitment Staff del MIP, per rispondere alle tue domande o curiosità in merito al processo di selezione.

Per eventuali informazioni non esitare a contattarci a: imbapt@mip.polimi.it.