MBA Digital Recruiting Day

mba |
recruiting

Via Lambruschini, 4C 20156 Milano MI

Il 28 gennaio torna l’appuntamento con l’MBA Recruiting Day…in formato digitale!

Dalle 9.30 alle 14, gli allievi dell’International Full Time MBA avranno la possibilità di partecipare alla nuova edizione dell’MBA Digital Recruiting Day e di dare ulteriore slancio al proprio percorso professionale.

Infatti, anche in questo particolare momento, il MIP si impegna ad offrire agli studenti l’occasione di incontrare i recruiter e di costruire il proprio network in totale sicurezza, grazie alla tecnologia.

I partecipanti avranno la possibilità di scoprire di più sulle posizioni aperte e di fissare dei colloqui con aziende leader di vari settori, come Consulting & Finance, Energy & Industrial, Reail & Consumer Goods, Technology & Digital and Luxury, Fashion & Lifestyle.

Le aziende, a loro volta, avranno l’occasione di incontrare candidati brillanti, provenienti da tutto il mondo, e di dare visibilità a iniziative di recruitment e opportunità di carriera.

Vuoi partecipare?

Sei un’azienda? L’evento è riservato a un numero limitato di aziende appartenenti al network MIP. Per avere maggiori dettagli su come partecipare, contattare Company&PartnerCare@mip.polimi.it

Sei uno studente? L’evento è aperto esclusivamente agli studenti dell’International Full Time MBA.