MBA DAY – come personalizzare il tuo MBA?

Lug

Inizio: Lug 3 | 10:00 am

Fine : Lug 3 | 01:00 pm

Business Administration |
Industry 4.0 |
webinar

Via Lambruschini , 4C 20156 Milano MI

Scopri in anteprima il Management Bootcamp di Industry 4.0!

Sabato 3 luglio alle ore 10.00 ti aspettiamo al prossimo Online MBA Day dedicato ai nostri MBA Internazionali.

Durante l’evento potrai scoprire come personalizzare il tuo MBA, scegliendo tra i latest trends che caratterizzano il mondo del business di oggi.

Tra le diverse attività disponibili, vogliamo darti un’anteprima del Management Bootcamp di Industry 4.0 creato in partnership con MADE Competence Center, centro di eccellenza per il supporto alla trasformazione digitale delle imprese.

Incontrerai docenti, aziende e i nostri studenti coinvolti nel Bootcamp oltre ad approfondire i diversi formati MBA offerti oggi dalla nostra scuola (International Full Time MBA e International Part Time MBA).

L’evento si concluderà con una sessione di Q&A durante la quale sarà presente anche il Recruitment Staff del MIP, per rispondere alle tue domande o curiosità in merito al processo di selezione.

Per eventuali informazioni non esitare a contattarci a: imbapt@mip.polimi.it.

MADE è una fabbrica digitale e sostenibile che supporta le imprese manifatturiere nel percorso di trasformazione digitale verso l’Industria 4.0. Mette a disposizione un ampio panorama di conoscenze, metodi e strumenti sulle tecnologie digitali che spaziano dalla progettazione all’ingegnerizzazione, dalla gestione della produzione alla consegna, fino alla gestione del termine del ciclo di vita del prodotto.