Master in Energy Management

webinar

Via Lambruschini , 4C 20156 Milano MI

A TU PER TU CON UN ALUMNUS MEM

Mercoledì 16 giugno alle 18:30 non perdere la presentazione online dedicata alla nuova edizione 2021 del Master in Energy Management (MEM): avrai l’occasione per scoprire il piano di studi, la struttura e le opportunità di carriera presso BIP e le altre aziende del network, leader del settore Energy.

Sarà questa anche l’occasione per conoscere l’Alumnus Luca di Grigoli, Energy Engineer presso Gruppo VSB, che condividerà la sua esperienza formativa e professionale durante e dopo il Master.

Il nostro Recruitment Team sarà a disposizione per rispondere a qualsiasi domanda.

Il Relatore
Luca di Grigoli, Energy Engineer @ Gruppo VSB

Successivamente alla laurea in Ingegneria Energetica e Nucleare, Luca ha deciso di intraprendere il Master in Energy Management del MIP, spinto dalla voglia di ampliare le sue conoscenze anche in campo manageriale. Il master e la successiva esperienza lavorativa in Sorgenia, gli hanno permesso di crescere da un punto di vista sia personale che professionale, dandogli l’opportunità di integrarsi perfettamente in VSB Group, società di cui fa parte da novembre 2020, e nella quale si occupa di sviluppo di impianti rinnovabili solari ed eolici utility scale.