Master in Energy Management

webinar

Lambruschini, 4C 20156 Milano Milano

INCONTRA UN MANAGER DI BIP E SCOPRI LA NUOVA EDIZIONE

Lunedì 1 aprile alle ore 18:00 non perdere la presentazione online dedicata al Master in Energy Management (MEM): incontra il Recruitment Staff del MIP Politecnico di Milano insieme a un Manager di BIP – Business Integration Partners, azienda partner del programma e scopri tutte le novità della nuova edizione. Sarà anche l’occasione per conoscere un Alumnus del MEM che condividerà la sua esperienza trascorsa al MIP Politecnico di Milano.

Dal formato full time e della durata di 12 mesi, Il MEM si caratterizza per una continua innovazione. La nuova edizione è stata infatti ridisegnata con l’inserimento di nuovi corsi e contenuti per fornire competenze sulla digital transformation, le ultime tecnologie e i trend che stanno cambiando anche il settore Energy. Arricchendo il piano di studi con nuovi corsi come Scenari e megatrends nel settore dell’energia, Smart grid, storage e infrastrutture, a cura dei manager di Bip – Business Integration Partners, ed Ecosistemi smart nell’energia: building, community and cities, mobility; gli studenti acquisiranno non solo competenze manageriali volte a gestire il cambiamento, ma sapranno anche cogliere criticità e opportunità dal mercato di riferimento conoscendone le ultime tendenze.

Durante la presentazione potrai approfondire il piano di studi, la partnership con le aziende e le opportunità di carriera legate il Master oltre che porre in tempo reale tutte le tue domande ai relatori tramite la chat a disposizione dei partecipanti. Ti aspettiamo alla presentazione online del MEM per approfondire insieme a te tutti i dettagli: Il futuro è energia, investi sulla tua carriera!