Master in Energy Management

webinar

Lambruschini, 4C 20156 Milano MI

INCONTRA GLI ALUMNI E SCOPRI IL CAREER IMPACT DEL MEM

Lunedì 10 giugno alle ore 18:00 non perdere la presentazione online dedicata al Master in Energy Management (MEM): avrai l’occasione di conoscere uno dei nostri Alumni e approfondire l’impatto del Master nel mondo del lavoro. Inoltre, il Recruitment Staff del MIP Politecnico di Milano insieme a un Manager di BIP – Business Integration Partners, presenteranno il nuovo piano di studi innovato e ridisegnato per l’edizione 2019 e le opportunità di carriera presso le aziende partner offerte dal MEM.

Dal formato full time e della durata di 12 mesi, Il MEM si caratterizza per una consolidata vicinanza con il mondo delle imprese. Gli studenti vengono preparati direttamente dai manager del settore Energy nel riconoscere i trend e le opportunità del mercato e, al termine dei 6 mesi d’aula, vengono accolti in stage per mettere in pratica quanto imparato in aula grazie anche alla realizzazione di un Project Work. Se sei un neolaureato o un laureando in economia, ingegneria, discipline scientifiche e se stai cercando un Master che ti dia le competenze necessarie per specializzarti in un settore e che ti inserisca in modo mirato nel mondo del lavoro, non perdere la presentazione online del 10 giugno alle ore 18:00!

Scopri il Career Impact del MEM e come concorrere alle selezioni, saremo a disposizione per rispondere alle tue domande tramite la chat.