Master in Energy Management

webinar

Via Lambruschini, 4C 20156 Milano MI

Scopri l’edizione 2021 del MEM con gli Alumni

Giovedì 21 gennaio alle 18:30 non perdere la presentazione online dedicata alla nuova edizione 2021 del Master in Energy Management (MEM): avrai l’occasione di conoscere gli Alumni, che condivideranno la loro esperienza formativa e professionale durante e dopo il Master.

Sarà questa l’occasione per scoprire i dettagli della nuova edizione 2021 del Master: il piano di studi, la struttura e le opportunità di carriera presso BIP e le altre aziende del network, leader del settore Energy.

Il nostro Recruitment Team sarà a disposizione per rispondere a qualsiasi domanda.

I Relatori
Andrea Tonini – Business Analyst @ Bip

Dopo una laurea magistrale in Ingegneria energetica ed un’esperienza lavorativa come Operation Engineer, Andrea decide di intraprendere il Master MEM al MIP per integrare competenze tecniche ed economiche.
Da maggio 2020 lavora in Bip nel centro di eccellenza di Energy Management come Business Analyst occupandosi di progetti legati all’efficienza energetica e collaborando con le principali Utility italiane.

Jacopo Natali – Staff di Direzione Generale @ A2A

Dopo una laurea triennale in Economia e Management presso l’Università Statale di Milano, durante la quale ha avuto l’occasione di collaborare con la Fondazione Eni Enrico Mattei (FEEM), per un’attività di ricerca sul settore upstream in Basilicata, Jacopo decide di specializzarsi nel settore Energy con il Master MEM al MIP.
Attualmente lavora presso l’ufficio del CEO di A2A, occupandosi di sviluppare materiale a supporto delle decisioni strategiche dell’Amministratore Delegato, elaborare analisi benchmark specifiche per le divisioni aziendali e per le altre società del Gruppo, valutare operazioni di M&A come “primo filtro aziendale”.