Eventi

Master in Financial Risk Management

Mar

4

2019

Inizio: Mar 4 | 06:00 pm

Fine : Mar 4 | 07:30 pm

Categoria:
Eventi
Tag:
finance |
Master in Financial Risk Management |
risk management |
webinar


Lambruschini, 4C 20156 Milano Milano

Google Map - Link Esterno


Scopri la quarta edizione e conosci il direttore

Lunedì 4 marzo alle ore 18:00 ti invitiamo a scoprire le novità della quarta edizione del MIFRIM – Master in Financial Risk Management e a conoscere il direttore del Master, Prof. Marco Giorgino.

Il master, in formato full time e della durata di 12 mesi, nasce con l’obiettivo di formare figure professionali oggi indispensabili e sempre più richieste dal mondo del lavoro, come: Risk Manager, Risk Analyst, Risk Advisor, Risk Controller, Risk Specialist, Investment e Business Manager in grado di operare in tutte le dimensioni del rischio finanziario.

Sei un giovane neolaureato in economia, ingegneria, statistica, matematica e vuoi intraprendere un brillante percorso di formazione e carriera nel settore del Financial Risk Management?

Durante la presentazione online tenuta dal Prof. Marco Giorgino potrai acquisire tutti i dettagli in merito al programma didattico e i suoi obiettivi, il Project Work on the field, e le opportunità di carriera presso le più rilevanti società bancarie, assicurative e di consulenza finanziaria che fanno parte del network. Potrai partecipare attivamente alla presentazione ponendo le tue domande direttamente al Direttore e al Recruitment Staff del MIP Politecnico di Milano tramite l’apposita chat a disposizione dei partecipanti.

Registrati alla presentazione online del 4 marzo alle ore 18:00 e scopri come concorrere alle selezioni!

 

Accreditations, Rankings & Memberships

  •