MASTER IN FINANCIAL RISK MANAGEMENT

webinar

Lambruschini, 4 20156 Milano MI

SCOPRI LE OPPORTUNITA’ DI CARRIERRA: INCONTRA GLI ALUMNI

Lunedì 8 luglio alle ore 18:00 ti invitiamo a seguire il webinar e ad assistere alla testimonianza diretta dei nostri Alumni per scoprire nel dettaglio il Career Impact del MIFRIM.

Vuoi scoprire quali opportunità può offrirti un Master in Financial Risk Management e se il master è in linea con il tuo profilo? Approfondisci il piano di studi volto a una formazione manageriale mirata e a un inserimento immediato nel mondo del lavoro. Avrai l’opportunità di specializzarti nel settore della finanza ed entrare in contatto con le aziende sponsor del Master, Mediobanca e Oliver Wyman, oltre alle altre aziende partner che rientrano tra le maggiori realtà bancarie, assicurative e di consulenza finanziaria che ogni anno accolgono gli studenti durante i sei mesi di stage e collaborano con loro per la realizzazione del Project Work finale.

Durante la presentazione online potrai partecipare attivamente alla presentazione ponendo le tue domande tramite l’apposita chat a disposizione dei partecipanti.

Ti aspettiamo online lunedì 8 luglio alle ore 18:00!