MASTER IN FINANCIAL RISK MANAGEMENT

webinar

Lambruschini, 4C 20156 Milano MI

SCOPRI LE OPPORTUNITA’ DEL MIFRIM CON I NOSTRI ALUMNI

Martedì 18 giugno alle ore 19:00 ti invitiamo al webinar del Master in Financial Risk Management per conoscere una nostra Alumna che durante e dopo il master ha intrapreso una brillante carriera presso la Banca Centrale Europea.

Vuoi scoprire quali opportunità può offrirti un Master in Financial Risk Management e se il master è in linea con il tuo profilo e aspettative? Acquisisci tutti i dettagli della nuova edizione e approfondisci il piano di studi volto a una formazione manageriale mirata e a un inserimento immediato nel mondo del lavoro. Avrai l’opportunità di specializzarti nel settore della finanza ed entrare in contatto con un’ampia rete di aziende, tra cui: società di consulenza, banche, assicurazioni e società di consulenza finanziaria che ogni anno accolgono gli studenti durante i sei mesi di stage e collaborano con loro per la realizzazione del Project Work finale.

Durante la presentazione online potrai partecipare attivamente alla presentazione ponendo le tue domande tramite l’apposita chat a disposizione dei partecipanti. Ti aspettiamo online martedì 18 giugno alle ore 19:00!