Executive Master in Project Management

webinar

Lambruschini, 4 20156 Milano MI

Masterclass & Incontro con gli Allievi

Giovedì 4 luglio alle ore 18:30 partecipa all’evento di presentazione, on campus presso il MIP o in streaming, e unisciti alla Masterclass dell’Executive Master in Project Management (MPM).

Potrai approfondire insieme al direttore MPM, il prof. Antonio Calabrese, gli obiettivi e i contenuti della nuova edizione del Master e unirti agli Allievi in aula, assistendo a una Masterclass durante la quale è prevista una testimonianza aziendale di rilievo.

L’evento si concluderà con un aperitivo di networking con gli Allievi, il Direttore e il Recruitment Staff.

Il programma è, infatti, caratterizzato da una solida collaborazione e vicinanza con i Professionisti del settore, grazie al network consolidato di aziende del MIP e al supporto del Career Development Office. Durante il master sono previste una serie di attività, come ad esempio company presentation e career workshops & labs, pensate per facilitare il business networking a 360° e incrementare le opportunità di carriera.

La nona edizione, in formato part-time in partenza a ottobre 2019, si rivolge a professionisti che desiderano gestire con efficienza diverse tipologie di progetto e sviluppare un set di soft skill interdisciplinari attraverso una metodologia pratica, senza rinunciare alla propria attività lavorativa.
Al termine del Master verrà rilasciato il titolo di Master Universitario del Politecnico di Milano e si potrà accedere all’esame di certificazione IPMA® di livello D.

Le selezioni sono aperte ed in corso fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Per ulteriori informazioni scrivi a: mpm@mip.polimi.it

Investi sulla tua carriera, ti aspettiamo!