Eventi

Executive Master in Project Management

Mag

18

2019

Inizio: Mag 18 | 10:00 am

Fine : Mag 18 | 01:00 pm

Categoria:
Eventi
Tag:
Company testimonial |
Executive Master in Project Management |
Project Management


Lambruschini, 4C 20156 Milano Milano

Google Map - Link Esterno


Le sfide di un Project Manager

Sabato 18 maggio alle ore 10:00 ti invitiamo al MIP Politecnico di Milano alla presentazione della nuova edizione dell’Executive Master in Project Management (MPM): durante l’evento potrai confrontarti con il Direttore del Master, il professore Antonio Calabrese, che illustrerà le novità introdotte nella nuova edizione del master in partenza a ottobre 2019, per fornire e strutturare nei partecipanti competenze hard e soft nella gestione di progetti sempre più complessi permettendo loro di applicare quanto appreso in aula nel proprio lavoro fin da subito.

L’Executive Master in Project Management rappresenta, infatti, una straordinaria opportunità per intraprendere un percorso di crescita professionale verso una delle figure di alto profilo più richieste sul mercato del lavoro. Inoltre, grazie al network consolidato di aziende del MIP, il master apre le porte a numerosi incontri con Project Manager e aziende leader nella gestione di progetti italiani e internazionali.

A seguire, avrai l’opportunità di confrontarti proprio con un Project Manager di una delle più importanti aziende del nostro network che condividerà la propria esperienza professionale e le sfide che sta affrontando.

L’evento si concluderà con un light lunch di networking.

Ti aspettiamo sabato 18 maggio al MIP, il Recruitment Team sarà a disposizione per illustrarti tutti i dettagli relativi al processo di ammissione e fornirti un pre-assessment del tuo profilo per la prossima edizione in partenza a ottobre 2019.

Cogli, inoltre, l’opportunità di usufruire del contributo Early Bird di EU 1000.00 riservato ai candidati che, a valle del superamento delle selezioni, completeranno l’iscrizione entro maggio 2019.

Ti aspettiamo sabato 18 maggio alle ore 10:00 presso il MIP, Politecnico di Milano.

Nel caso in cui non riuscissi a raggiungerci, potrai seguire l’evento in streaming.

Accreditations, Rankings & Memberships

  •