Eventi

Multicanalità 2022

Ott

26

2022

Inizio: Ott 26 | 02:00 pm

Fine : Ott 26 | 05:30 pm

Categoria:
Osservatori
Tag:
multicanalità |
osservatori


Via Lambruschini, 4 20156 Milano MI

Google Map - Link Esterno


Evento in presenza e online streaming

Politecnico di Milano (Campus Bovisa)
Aula Magna Carassa e Dadda – Edificio BL 28
Via Raffaele Lambruschini 4

 

L’Osservatorio Multicanalità, nato nel 2007, rappresenta il punto di riferimento della Business community italiana sul tema della multicanalità. La ricerca 2022 – promossa dalla School of Management e Nielsen IQ – coniugando dati, analisi e insight sullo scenario italiano di consumatori e imprese, offre un quadro esaustivo del processo di acquisto del consumatore multicanale.

In particolare, tra i trend evolutivi già evidenziati nelle edizioni precedenti, la Ricerca 2022 si concentrerà su:

  • l’analisi dell’evoluzione degli scenari di consumo multicanale (profili e fasi del processo di acquisto);
  • l’analisi del ruolo dei touchpoint all’interno del processo di acquisto multicanale;
  • identificazione di trend predittivi dell’evoluzione del comportamento dei consumatori italiani;
  • l’analisi del ruolo delle marche nel processo di acquisto.

 

Agenda
A breve verrà resa disponibile.

 

Le iscrizioni apriranno a breve.

 

Informazioni utili
Per maggiori informazioni in merito alla ricerca: valentina.palummeri@polimi.it
Per maggiori informazioni in merito all’evento: comunicazione.dig@polimi.it

Accreditations, Rankings & Memberships