New Normal e Innovazione: perché il PhD Industrial è la risposta

innovazione |
phd

Lambruschini, 4B 20156 Milano MI

Cos’è e cosa sarà il New Normal dopo l’emergenza sanitaria?
Non aspettatevi risposte a questa domanda, siamo nell’incertezza.

Proprio questa condizione di incertezza che ci aspetta, ci impone di ripensare i modelli di innovazione. Innovazione che, nella sua forma di “digital transformation” è emersa in questa contingenza COVID-19 come fattore critico e distintivo nelle organizzazioni. Le organizzazioni innovative e flessibili hanno reagito prima e meglio.
Nel seminario vedremo e discuteremo nuovi modelli di innovazione, basati su scambi alla frontiera e collegamenti laterali, dove si innesta il nuovo percorso PhD industrial della School of Management.
Nato accogliendo una domanda crescente delle imprese il Phd Industrial è per le organizzazioni un doppio investimento su talenti e innovazione. Tutto questo all’interno della grande rete Politecnica.

Programma:

The power of sharing: learning and innovation in the new normal
Roberto Verganti, Professore di Leadership and Innovation
Stockholm School of Economics e School of Management Politecnico di Milano

Industrial PhD for building Transformative Capabilities
Michela Arnaboldi, Vice Coordinatore PhD Program, Professoressa di Accounting Finance and Control
School of Management Politecnico di Milano

Per maggiori informazioni: