International Part Time MBA

Business Administration |
MBA part time

Lambruschini, 4C 20156 Milano Milano

La parola ai nostri studenti

Martedì 16 aprile alle ore 18.30 partecipa alla presentazione online del nostro International Part Time MBA e interagisci direttamente con i nostri studenti, che condivideranno con te la loro esperienza al MIP e come l’MBA stia impattando la loro crescita personale e professionale.

Non perdere l’occasione di scoprire i dettagli dell’intake 2019 di questo MBA rivolto ai professionisti che desiderano acquisire un’eccellente formazione manageriale senza interrompere il proprio percorso professionale, in quanto il programma è strutturato in un formato part time con lezioni in aula o in azienda una volta al mese.

Per qualsiasi curiosità sul programma, il Recruitment Team sarà a tua disposizione e potrai rivolgere le tue domande in tempo reale.

Per eventuali domande non esitare a contattarci su imbapt@mip.polimi.it