Presentazione Percorsi Executive APULIA Business Hub

round table

Viale Japigia , 182/188 70126 Bari BA

Project Management e Innovation and Design Management

Nei prossimi mesi Apulia Business Hub, la nuova piattaforma integrata per la formazione manageriale e imprenditoriale al sud di MIP Politecnico di Milano, Graduate School of Business e UniVersus – il consorzio per la formazione e l’innovazione partecipato dal Politecnico di Bari, erogherà Percorsi Executive su tematiche rilevanti per il mercato locale e nazionale, quali Project Management e Innovation and Design Management.

A conferma del forte legame con il territorio, i programmi possono vantare rispettivamente la collaborazione con il Project Management Institute – Southern Italy Chapter (PMI-SIC) e con la delegazione Puglia e Basilicata di ADI, Associazione per il disegno industriale, ma anche con il POLI.design, Società Consortile del Politecnico di Milano.

Partecipa all’evento di presentazione che si svolgerà giovedì 30 settembre alle ore 18.00 presso la sede di Universus a Bari e scopri l’articolata proposta formativa per profili executive tagliata su misura delle aziende del territorio, con un formato part-time che combina lezioni on campus e in digital learning e momenti di networking.