Eventi

Percorso Executive in HR Business Leader

Mar

14

2019

Inizio: Mar 14 | 06:15 pm

Fine : Mar 14 | 08:00 pm

Categoria:
Eventi
Tag:
HR |
Percorso Executive HR Business Leader


Lambruschini, 4C 20156 Milano Milano

Google Map - Link Esterno


Segui la Masterclass “Disuguaglianza: un tema centrale per la comunità professionale HRM?”

Giovedì 14 marzo H18:15 ti invitiamo alla presentazione online del Percorso executive in HR Business Leader a cura del Direttore, Prof. Marco Guerci.

Sarà l’occasione per partecipare alla Masterclass dal titolo: “Disuguaglianza: un tema centrale per la comunità professionale HRM?” Negli ultimi anni, le società occidentali hanno registrato una crescita della disuguaglianza dei redditi da lavoro che hanno visto una sempre maggiore divaricazione tra i redditi alti e quelli bassi; durante l’incontro si presenterà come la comunità professionale HR Italiana si colloca rispetto alla disuguaglianza dei redditi da lavoro: questa comunità professionale infatti può condurre alla riduzione oppure alla crescita di tale disuguaglianza. Qual è la strada che la comunità professionale HR sta prendendo e perché? La lezione fornirà una risposta a questa importante ed innovativa domanda.

L’edizione 2019 del Percorso HR Business Leader, in partenza ad aprile, è stata completamente riprogettata insieme ad alcune aziende facenti parte della compagine societaria di MIP, nello specifico sono stati coinvolti i Dipartimenti HR delle seguenti aziende: Bip, Danieli, Edison, IBM, Luxottica, OTB, TIM, Whirlpool. Il Programma, strutturato attraverso una formula part-time verticale composta da 8 moduli di 2 giornate full-time una volta al mese, si rivolge a profili executive che desiderano ampliare ed approfondire le proprie conoscenze in ambito human resource management.

Durante l’evento, potrai confrontarti direttamente con il Direttore ed il Recruitment staff in merito ai contenuti, tempistiche d’iscrizione e all’iter di selezione.

Accreditations, Rankings & Memberships

  •