Presentazione on campus del Percorso Executive in Supply Chain Management Part Time

Set

Inizio: Set 28 | 06:45 pm

Fine : Set 28 | 08:30 pm

Alumni Testimonial |
supply chain & operations

Via Lambruschini , 4C 20156 Milano MI

Assisti alla presentazione a cura dei Direttori e incontra il nostro Alumnus!

Martedì 28 settembre prendi parte alla presentazione per conoscere più da vicino la nuova edizione del Percorso Executive in Supply Chain Management part time, in collaborazione con ADACI e Assologistica: i Direttori del programma – Prof. Federico Caniato e Prof. Marco Melacini – racconteranno le opportunità connesse a questo percorso.

In seguito, sarà possibile assistere alla testimonianza di un Alumnus del Percorso Executive in Supply Chain Management, che condividerà la sua esperienza.

Agenda:

• 18.45 Registrazione partecipanti
  • 19.00 Presentazione del Percorso Executive in Supply Chain Management Part Time a cura dei Direttori, prof. Federico Caniato e prof. Marco Melacini
  • 19.45 Testimonianza Alumnus Fabrizio Guerra, Group Procurement Manager SAPIO srl
  • 20.00 Sessione Q&A
  • 20.30 Chiusura dei lavori

I Direttori e il team Recruitment saranno a disposizione per rispondere alle tue domande, fornendo tutti i dettagli per formalizzare l’iscrizione al Percorso Executive in Supply Chain Management.

La partecipazione è gratuita previa registrazione.

Per chi fosse interessato a partecipare ma non riuscisse ad esserci fisicamente diamo la possibilità di seguirci in diretta streaming.

I Relatori
Federico Caniato

E’ Professore Ordinario di Gestione e Organizzazione Aziendale e di Analisi e Progettazione dei Processi Aziendali presso il Politecnico di Milano. È direttore dell’Osservatorio Supply Chain Finance e dell’Osservatorio Food Sustainability. È autore di numerose pubblicazioni internazionali e Associate Editor del Journal of Purchasing and Supply Management..

Marco Melacini

E’ Professore Ordinario di Logistica e International Distribution presso il Politecnico di Milano. È direttore della ricerca dell’osservatorio Contract Logistics. Svolge attività di consulenza, ricerca e formazione sui temi di Logistica e Supply Chain Management. Su questi temi è autore di numerose pubblicazioni, nazionali ed internazionali.