Eventi

Percorso Executive in Marketing Management

Gen

22

2020

Inizio: Gen 22 | 06:15 pm

Fine : Gen 22 | 07:45 pm

Categoria:
Eventi
Tag:
Marketing


Lambruschini, 4 C 20156 Milano MI

Google Map - Link Esterno


Scopri la nuova offerta formativa in ambito marketing, communication & sales

Mercoledì 22 gennaio alle ore 18.15 ti invitiamo con piacere al MIP Politecnico di Milano per scoprire il Percorso Executive in Marketing Management della MIP Management Academy durante l’evento di presentazione della nuova edizione a cura del Direttore del Percorso, Prof. Giuliano Noci.

L’edizione 2020 in partenza a marzo ha l’obiettivo di fornire una visione completa e integrata delle principali tematiche relative ai processi che governano le funzioni del marketing management attraverso modelli e strumenti di marketing tra i più avanzati nel panorama italiano e internazionale.
Il programma prevede una formula part-time verticale, articolata in 8 moduli formativi di 2 giornate infrasettimanali, che si svolgono una volta al mese e un Project Work che risulta essere un’ottima opportunità per implementare un progetto concreto, con il supporto di un tutor dedicato e la consulenza della Faculty del MIP.

Agenda:
  • 18.15 Welcome@MIP – Registrazione dei partecipanti
  • 18.30 Presentazione del Percorso Executive a cura del Prof. Giuliano Noci
  • 19.15 Q&A e Aperitivo di Networking
  • 19.45 Fine Lavori

Il Direttore e il team Recruitment saranno a disposizione per rispondere alle tue domande, fornendo tutti i dettagli per formalizzare l’iscrizione al Percorso Executive in Marketing Management e ai corsi brevi in ambito Marketing, Communication & Sales.
Se non riesci a raggiungerci on campus presso il MIP, puoi richiederci, registrandoti, l’accesso alla diretta streaming dell’evento.

 

Il Relatore
Giuliano Noci
È professore ordinario di Strategy & Marketing al Politecnico di Milano, dove è anche Prorettore del Polo territoriale cinese, responsabile scientifico di Osservatori sulla Digital Innovation (Internet Media, Multicanalità, Omnichannel Customer Experience) e fondatore del Laboratorio PHEEL (Physiology Emotion Experience Lab).

Da oltre vent’anni è a capo dell’area didattica di Marketing presso il MIP, dove è anche stato direttore di numerosi progetti di corporate education rivolti a primarie imprese italiane e internazionali.

Negli ultimi 15 anni ha dedicato particolare attenzione all’analisi dell’impatto della trasformazione digitale su competitività e strategie di marketing delle imprese. È autore di numerosi libri e articoli, pubblicati su riviste scientifiche internazionali, alcuni dei quali premiati come migliori saggi dell’anno a livello internazionale.

 

 

Accreditations, Rankings & Memberships

  •